Menu
Cerca
CALCIO

Eccellenza, rinviata a data da destinarsi la sfida Brianza Olginatese-Sestese

A causa di una positività riscontrata nel gruppo squadra degli ospiti, la gara non verrà disputata.

Eccellenza, rinviata a data da destinarsi la sfida Brianza Olginatese-Sestese
Sport Meratese, 01 Maggio 2021 ore 09:23

Eccellenza, nuovo rinvio nel Girone A. Dopo Vergiatese-Gavirate di settimana scorsa, questa volta tocca agli uomini di Arioli doversi fermare. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 30 aprile 2021, è giunta infatti l’ufficialità del rinvio della sfida tra Brianza Olginatese e Sestese, una gara sicuramente molto attesa considerato il buon piazzamento in classifica di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE – Eccellenza, la Cisanese riparte dalle certezze e qualche novità: tutti i protagonisti del sodalizio bianconero FOTO

Eccellenza, i motivi del rinvio

La gara, che si sarebbe dovuta disputare in origine domenica 2 maggio 2021, non si disputerà a causa di una positività riscontrata nel gruppo squadra degli ospiti e che ha comportato l’intervento dell’Ats di competenza territoriale per bloccare il match e valutare lo stato epidemiologico della squadra.

Piccola curiosità: si tratta del secondo rinvio, sempre in questo weekend, che riguarda una lecchese. L’altra squadra ad aver avuto la stessa sorte è quella del NibionnOggiono in Serie D. 

Necrologie