Menu
Cerca
OCCHI PUNTATI SUL FUTURO

Eccellenza, la Cisanese riparte dalle certezze e qualche novità: tutti i protagonisti del sodalizio bianconero FOTO

Oltre alle conferme, i bianconeri hanno anche definito nuovi ingressi all'interno della società: l'obiettivo è di ripartire con solidità e convinzione alla luce del Centenario, di scena quest'anno.

Eccellenza, la Cisanese riparte dalle certezze e qualche novità: tutti i protagonisti del sodalizio bianconero FOTO
Sport Valle San Martino, 29 Aprile 2021 ore 17:00

Eccellenza, giorni importanti in casa bianconera. È partita infatti a passo spedito la programmazione della Cisanese in vista della prossima stagione sportiva 2021-2022, la settima consecutiva nel massimo campionato regionale. I bianconeri ripartiranno dalla conduzione tecnica di William Sala per il terzo anno di fila. Giunto a Cisano nel novembre 2019, il tecnico di Gessate ha guidato in precedenti esperienze il Gessate, la Vimercatese Oreno e la Giana Erminio. Sempre per quanto riguarda la Prima squadra, il Consiglio Direttivo ha deciso di confermare nella sua interezza lo staff tecnico della stagione 2020/2021, ricevendo piena adesione da parte dei suoi collaboratori. Ad affiancare Sala ci saranno: il vice allenatore Andrea Mosconi, il preparatore atletico Marcello Orlandelli, il preparatore dei portieri Giuseppe Pantaleoni, il fisioterapista Agostino Cogliati e il match analyst Giovanni Colombo.

5 foto Sfoglia la gallery

Eccellenza, nuovi arrivi nella società bergamasca

Contestualmente alla conferma dello staff tecnico, la Cisanese ha annunciato l’innesto di nuove figure all’interno del proprio organigramma. A unirsi alla famiglia bianconera sono Paolo Altilia e Massimo Brambilla, negli ultimi anni al lavoro nelle esperienze di calcio per il Victoria e per il Galbiate 1974. In particolare, Paolo Altilia sarà il vicepresidente della Cisanese, con un incarico operativo soprattutto in ambito di settore giovanile. “Dopo una lunga chiacchierata con il presidente ed amico Roberto Regazzoni ho capito che era giunto il momento di tornare in quella società che considero un po’ casa, a lavorare con una serie di persone che stimo e che considero amici – le sue prime parole riportate sulla pagina Facebook della società – L’obiettivo è certamente quello di toglierci insieme delle soddisfazioni”.

Massimo Brambilla sarà invece dirigente di settore giovanile, operando soprattutto negli Allievi Regionali Élite: “Conoscevo già bene la società Cisanese, le prime impressioni mi confermano l’organizzazione e l’importante struttura dell’intera realtà – ha raccontato – Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo, che mi sembra una grande famiglia, e contento di questa opportunità che mi è stata concessa. Per me è uno stimolo, quello che mi serviva per riaccendere quella voglia e quella spinta dopo questo periodo di pausa forzato”.

Nella foto da sinistra: Paolo Altilia, Massimo Brambilla, il presidente Roberto Regazzoni e il socio Marco Busi

Settore giovanile, confermato il responsabile Ratti

A suggellare il programma della prossima stagione c’è anche la definizione del nuovo organigramma tecnico del settore giovanile della Cisanese, che per il decimo anno consecutivo sarà coordinato dal responsabile Marco Ratti. Quanto alle nuove figure, il club ha annunciato Carlo Serra come responsabile della categoria Esordienti e Marco Quartiero per i Pulcini. Confermati, invece, Francesco Parisi e Juri Redondi come responsabili rispettivamente degli Allievi e dei Giovanissimi oltre che Fabio Conti come allenatore e responsabile della Scuola calcio.

Necrologie