I RISULTATI

Eccellenza, Brianza Olginatese corsara sul campo della Varesina, primo punto per la Luciano Manara

Blitz esterno per gli uomini di Arioli che grazie ai gol di Berberi e Viganò agganciano la vetta della classifica. Abaterusso soffre nel primo tempo ma strappa un pareggio importante contro il Milano City.

Eccellenza, Brianza Olginatese corsara sul campo della Varesina, primo punto per la Luciano Manara
Pubblicato:
Aggiornato:

Eccellenza, vince e convince la Brianza Olginatese di Arioli che espugna il campo della Varesina al termine di una prova di grande maturità per i bianconeri. Il risultato finale recita 2-1 per gli ospiti grazie a due colpi di testa, uno di Berberi nel primo tempo (11') e l'altro di Viganò al 28' della ripresa (dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa con Amelotti al 15' della prima frazione di gioco). Grazie a questo importante successo, la Brianza Olginatese aggancia la vetta della classifica, in coabitazione con Base 96 Seveso e Varesina. Primo punto per la Luciano Manara di Abaterusso che soffre nel primo tempo contro Milano City ma riesce, soprattutto grazie alla prova arcigna del secondo tempo, a strappare un buon pareggio che muove la classifica. In basso gli altri risultati di giornata.

Eccellenza Girone A: i risultati della terza giornata

Domenica 25 Aprile 2021

III°GIORNATA

Castanese - Base 96 Seveso 0-1

Luciano Manara - Milano City 0-0

Sestese Calcio - Ardor Lazzate 1-2

Varesina - Brianza Olginatese 1-2

Vergiatese - Gavirate (rinviata)

Turno di riposo: Pontelambrese

 

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Varesina 6, Base 96 Seveso 6*, Brianza Olginatese 6, Sestese Calcio 4, Ardor Lazzate 4, Milano City 4, Vergiatese 3*, Pontelambrese 3*, Gavirate 1*, Castanese 1, Luciano Manara 1*

*una gara in meno

PROSSIMO TURNO (Domenica 2 Maggio 2021): Ardor Lazzate - Vergiatese, Base 96 Seveso - Varesina, Brianza Olginatese - Sestese Calcio, Gavirate - Luciano Manara, Milano City - Pontelambrese. Riposa: Castanese.

Seguici sui nostri canali