Un bel gesto

Uova di Pasqua per tutti i bambini dell'asilo e della scuola primaria di Colle Brianza

I dolci omaggi, donati ai cittadini più piccoli da alcune famiglie locali, sono stati consegnati a domicilio dai volontari della Protezione civile.

Uova di Pasqua per tutti i bambini dell'asilo e della scuola primaria di Colle Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Uova di Pasqua per tutti i bambini dell'asilo e della scuola primaria di Colle Brianza. I dolci omaggi, donati ai cittadini più giovani da alcune famiglie locali, sono stati consegnati a domicilio a tutti i bambini dai volontari della Protezione civile.

Uova di Pasqua a domicilio per i cittadini più piccoli

Nel pomeriggio di ieri, sabato 11 aprile, presso tante case di Colle Brianza i volontari della Protezione civile hanno consegnato una sorpresa per tutti i più piccoli: un uovo di Pasqua per ciascuno dei bimbi della scuola materna e delle elementari. Le uova di cioccolato, gentilmente donate da alcune famiglie locali, sono state recapitate direttamente nelle case dei bambini e delle loro famiglie.

LEGGI ANCHE Coronavirus, questa settimana una mascherina insieme al Giornale di Merate

L'Amministrazione comunale augura buona Pasqua a tutti i bambini

Con un messaggio carico di emozione e di significato, l'Amministrazione comunale di Colle Brianza ha colto l'occasione per rivolgere un caloroso augurio di buona Pasqua a tutti i bambini del paese e alle loro famiglie. "Un pensiero per celebrare la Pasqua e un attimo di felicità per alleviare la fatica di questi giorni che tiene le famiglie ed i piccoli lontani da parenti e amici. Un dono inaspettato, accolto da una marea di grandi sorrisi e commozione dai nostri piccoli. Buona Pasqua bambini! A tutti i bimbi di Colle Brianza va il nostro augurio speciale di buona Pasqua... che sia un momento di gioia e felicità, dal più grande al più piccino, nell'amore delle vostre famiglie".

LEGGI ANCHE Pranzo di Pasqua a domicilio: agli anziani lo offre il ristorante Bonanomi – VIDEO

IMG-20200411-WA0028
Foto 1 di 4
IMG-20200411-WA0023
Foto 2 di 4
UOVA DI PASQUA PER I PICCOLI DI COLLE BRIANZA-1
Foto 3 di 4
BIGLIETTO AUGURI UOVO-1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali