"Kit" per la quarantena

Una mascherina insieme al Giornale di Merate ancora in edicola!

Inoltre otto pagine di enigmistica. Per affrontare più serenamente possibile la quotidianità

Una mascherina insieme al Giornale di Merate ancora in edicola!
Pubblicato:
Aggiornato:

Da martedì, 14 aprile 2020, è in edicola (e al supermercato) il Giornale di Merate con un utilissimo omaggio: una mascherina protettiva monouso, senza nessun contributo aggiuntivo. Inoltre otto pagine di enigmistica per non annoiarsi in questa quarantena forzata. Tutto questo in allegato, a soli 2 euro, grazie anche all'aiuto dei nostri sponsor: La Salette Srl, Technoprobe Spa e Lamp Spa.

Mascherina insieme al Giornale di Merate

Si tratta di un piccolo gesto con cui il tuo settimanale e il nostro gruppo editoriale Netweek vogliono affrontare questa emergenza sanitaria.

Ricordiamo che dobbiamo tutelare noi stessi e proteggere gli altri. Infatti, per poter uscire e ripartire dobbiamo seguire le indicazioni delle Autorità e adottare delle importanti regole: mantenere la distanza di sicurezza, lavarsi bene e spesso le mani, mettere la mascherina.

Ed è qui che come giornale abbiamo pensato di poter dare il nostro contributo, non limitandoci a tenervi sempre informati su quello che accade nel nostro territorio e aggiornati sull'evolversi di questa particolare situazione che stiamo vivendo.

Anche otto pagine di enigmistica

Ma non solo: giornale, mascherina ed enigmistica, senza aumento di prezzo.

In questo momento trovare le mascherine non è così facile, ma vogliamo dare la possibilità a tutti di poter uscire e provare ad affrontare più serenamente possibile la quotidianità, per chi deve ancora raggiungere il luogo di lavoro o semplicemente andare a fare la spesa. Ecco perché nel giornale troverete una mascherina, senza nessun aumento rispetto al solito prezzo di 2 euro.

Come utilizzarla correttamente? Stendere la mascherina senza toccare il tessuto, applicare sul viso bloccando gli elastici dietro le orecchie, stringere sul ponte del naso per evitare l'entrata di aria.

Coraggio, ripartiamo insieme ma in modo intelligente e attento.

Seguici sui nostri canali