Lodevole iniziativa

Pranzo di Pasqua a domicilio: agli anziani lo offre il ristorante Bonanomi - VIDEO

Domenica 12 aprile i cittadini più anziani potranno gustarsi un ottimo pranzo preparato e gentilmente offerto dal noto ristorante di Santa Maria Hoè.

Pubblicato:
Aggiornato:

Pranzo di Pasqua a domicilio: agli anziani residenti nel territorio dell'Unione dei Comuni della Valletta lo offre il ristorante Bonanomi. Lo staff gira anche un video per augurare a tutti buona Pasqua.

Pranzo di Pasqua a domicilio per gli anziani: ci pensa il ristorante Bonanomi

In epoca di Coronavirus, la lodevole iniziativa permetterà agli anziani de La Valletta Brianza e di Santa Maria Hoè di gustarsi un ottimo pranzo di Pasqua preparato e gentilmente offerto dal noto ristorante di Santa Maria Hoè. La consegna avverrà domenica 12 aprile e l'iniziativa è rivolta a tutta la popolazione anziana.

LEGGI ANCHE Coronavirus: nuovi dati sui contagi a Santa Maria Hoè – VIDEO

Un video girato dallo staff del ristorante per augurare a tutti una buona Pasqua

Tutto lo staff augura anche buona Pasqua attraverso un video pubblicato sui social. Il filmato si apre con un messaggio introduttivo d'effetto: "Il cuore non va in quarantena, ma continua ad amare anche a distanza. I sogni non si infettano, perciò continuiamo a credere in un domani migliore... Sempre vicini anche se lontani! Auguri sinceri di buona Pasqua dalle famiglie del ristorante Bonanomi e da tutti i nostri collaboratori".

I sindaci ringraziano il personale del ristorante a nome delle due Amministrazioni comunali

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni della Valletta e anche sui portali di entrambe i Comuni, sottoscritta dai due primi cittadini Roberta Trabucchi ed Efrem Brambilla: "I sindaci dei Comuni di La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè - a nome di entrambe le Amministrazioni comunali e dell’Amministrazione dell’Unione - vogliono esprimere il loro sentito ringraziamento al «Ristorante Bonanomi» di Santa Maria Hoè per la lodevole iniziativa rivolta alla popolazione anziana che, nel giorno di domenica 12 aprile, in occasione della Santa Pasqua, riceverà a domicilio il pranzo preparato ed interamente offerto dalla famiglia Bonanomi".

Luca Piludu

Seguici sui nostri canali