Cronaca
La fotografia dei contagi

Coronavirus: nuovi dati sui contagi a Santa Maria Hoè - VIDEO

Sono 11 i contagiati in paese: lo conferma il sindaco Efrem Brambilla nel consueto bilancio settimanale in collegamento video con i cittadini.

Cronaca Meratese, 10 Aprile 2020 ore 11:52

Coronavirus: nuovi dati sui contagi a Santa Maria Hoè. Si è arrivati a un totale di 11 persone che hanno contratto il virus. Ad informare i cittadini ci ha pensato il sindaco Efrem Brambilla tramite una diretta Facebook sul suo profilo social ufficiale. Nel collegamento serale, Brambilla ha stilato il consueto bilancio settimanale, che sta effettuando puntualmente per mantenere aggiornati i suoi concittadini durante l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

LEGGI ANCHE Coronavirus: riapre il centro di raccolta rifiuti, ma solo su prenotazione

Coronavirus: undici contagiati in paese, ma molti stanno meglio

"Partiamo come sempre dai numeri. A Santa Maria Hoè sono undici le persone che hanno contratto il virus. Un buon numero di questi cittadini sono sulla via della guarigione, però va detto che sono ammalati da tanto. Noto quindi, analizzando la piccola realtà del nostro Comune, che non è facile guarire in breve tempo dal Coronavirus. Rivolgo a tutti loro i miei migliori auguri di pronta guarigione" ha affermato il sindaco Efrem Brambilla nella diretta video con la cittadinanza avvenuta nella serata di ieri, giovedì 9 aprile 2020.

Necrologie