A Santa Maria Hoè

Coronavirus: riapre il centro di raccolta rifiuti, ma solo su prenotazione

Per potervi accedere occorre contattare un numero telefonico diretto, con prenotazioni gestite dal gruppo intercomunale di Protezione civile.

Coronavirus: riapre il centro di raccolta rifiuti, ma solo su prenotazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: riapre il centro di raccolta rifiuti dell'Unione dei Comuni della Valletta, che comprende i Comuni associati di La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè, ma solo su prenotazione. Per potervi accedere occorre contattare un numero telefonico diretto, con le prenotazioni gestite dal gruppo intercomunale di Protezione civile.

LEGGI ANCHE Coronavirus: a Santa Maria Hoè crescono i contagi – VIDEO

Centro di raccolta rifiuti accessibile solo su prenotazione

"Si avvisano i cittadini di Santa Maria Hoè e di La Valletta Brianza che per accedere al centro di raccolta rifiuti di via delle industrie a Santa Maria Hoè occorre fare una prenotazione chiamando al seguente numero diretto: 039-5312046. Il gruppo di Protezione civile intercomunale dell’Unione dei Comuni della Valletta raccoglierà le vostre prenotazioni nei seguenti giorni ed orari: martedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12. Solo nel giorno di oggi, venerdì 10 aprile, in via del tutto esclusiva, sarà invece possibile non solo dalle ore 9 alle 12, ma anche nel pomeriggio, dalle ore 14 alle 17".

Seguici sui nostri canali