Unione della Valletta

Coronavirus: una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza

La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè a braccetto per lanciare insieme l'iniziativa benefica di sostegno alimentare rivolta alle famiglie in difficoltà.

Coronavirus: una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza
Pubblicato:

Coronavirus: una raccolta fondi per fronteggiare l'emergenza Covid-19. I due Comuni dell'Unione, La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè, uniscono le forze per lanciare insieme l'iniziativa benefica volta ad una solidarietà alimentare.

Coronavirus: sostegno alimentare per le famiglie in difficoltà

La comunicazione ufficiale è avvenuta attraverso la pubblicazione di un comunicato sul sito dell'Unione dei Comuni della Valletta. "Si informa la cittadinanza che è attiva una raccolta fondi per interventi di sostegno alimentare da destinare alle famiglie in difficoltà". Nel volantino allegato sono indicati tutti i dettagli per effettuare le donazioni. I sindaci de La Valletta Brianza Roberta Trabucchi e di Santa Maria Hoè Efrem Brambilla, a nome delle Amministrazioni comunali e di tutta la comunità, ringraziano anticipatamente chi vorrà partecipare a questa iniziativa di grande solidarietà.

LEGGI ANCHE Coronavirus: l’Unione dei Comuni distribuirà le mascherine a tutte le famiglie

Come effettuare le donazioni

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IBAN IT24 M056 9665 5900 0006 6021 X13 Banca Popolare di Sondrio - filiale di Pescate intestato a “Emergenza covid-19 - Unione dei Comuni Lombarda della Valletta” e con questa causale della donazione: “solidarietà alimentare”.

LEGGI ANCHE Pranzo di Pasqua a domicilio: agli anziani lo offre il ristorante Bonanomi – VIDEO

Seguici sui nostri canali