Altro
INIZIATIVA

Obiettivo Pontida, nasce "la rubrica dello chef Mattia Mazzoleni"

L'associazione si sta dando molto da fare per aiutare i cittadini in questo difficile momento.

Obiettivo Pontida, nasce "la rubrica dello chef Mattia Mazzoleni"
Altro Valle San Martino, 28 Aprile 2020 ore 16:45

L'associazione Obiettivo Pontida ha lanciato una nuovo iniziativa, con il coinvolgimento del 23enne pontidese Mattia Mazzoleni, chef in un noto locale bergamasco.

Leggi anche: "Gattino neonato salvato dall'Enpa: si chiama Strascé FOTO e VIDEO"

La rubrica dello chef Mattia Mazzoleni

L'associazione Obiettivo Pontida, rappresentata dal presidente Paolo Corti, ha lanciato una nuova iniziativa. Dopo "L'esperto risponde" (tutt'oggi attivo) e il concorso letterario per bambini in occasione della Festa della Liberazione, ha pensato ora a una rubrica culinaria curata dallo chef Mattia Mazzoleni, che attraverso video-ricette e sondaggi vuole coinvolgere tutti i followers del sodalizio. I lettori potranno inoltre interagire direttamente chiedendo, ad esempio, la preparazione di un piatto di loro gradimento.

"Anche se molti di voi mi conoscono già voglio di nuovo presentarmi: sono lo Chef Mattia Mazzoleni, ventitreenne residente a Pontida. Mi sono diplomato all'Istituto Alberghiero e ho fatto della mia più grande passione un lavoro: sono chef di un rinomato locale di Bergamo. Con questa nuova rubrica voglio trasmettervi tutta la mia stessa passione che ho nella cucina. Sarà mio compito svolgere al meglio delle video-ricette, ma soprattutto effettuare veri e propri sondaggi dove chiederò il vostro parere o suggerimenti sulle stesse ricette. Cercherò di soddisfare tutte le vostre eventuali richieste, dalla panificazione ai dessert, passando anche dalle ricetta della nostra tradizione. E per fare tutto questo servirà soprattutto il vostro aiuto e la vostra collaborazione. L'esecuzione delle video-ricette avverrà con frequenza settimanale (eccetto periodi in cui il mio lavoro mi chiederà la massima presenza), ma vi dico subito che sarò sempre disponibile nel rispondere a tutte le richieste di ricette, dubbi o altro. L'obiettivo finale oltre a realizzare le video-ricette sarà quello di avere al centro di questa iniziativa i nostri followers, sperando di coinvolgervi in un vero e proprio corso di cucina".

Si può contattare lo chef Mazzoleni per mail all'indirizzo chefmazzoleni@gmail.com oppure al numero 3495207384.

Necrologie