A Castello di Brianza

Riapre la biblioteca comunale, ma solo con ritiro e consegna libri. Niente consultazione

La riapertura del punto di prestito libri è prevista per la prossima settimana. Contestualmente proseguirà anche il servizio di consegna a domicilio.

Riapre la biblioteca comunale, ma solo con ritiro e consegna libri. Niente consultazione
Pubblicato:

Riapre la biblioteca comunale a Castello di Brianza, ma solo con ritiro e consegna libri. Niente consultazione. La riapertura del punto di prestito libri è prevista per la prossima settimana. Contestualmente proseguirà anche il servizio di consegna a domicilio.

LEGGI ANCHE Coronavirus: buone notizie, in paese non ci sono più casi di positività

Riapre la biblioteca comunale di Castello Brianza

Anche a Castello Brianza ci si avvia verso un cauto, graduale e prudente ritorno alla normalità. Dopo l'attivazione del servizio di consegna a domicilio dei libri, in totale sicurezza con le precauzioni del caso, da parte della biblioteca comunale, sarà lo stesso punto di prestito libri a riaprire. A distanza di circa un paio di mesi dalla sua chiusura dovuta al lockdown per l'emergenza sanitaria da diffusione pandemica del Coronavirus, la riapertura al pubblico della biblioteca è prevista per la prossima settimana e sarà controllata, con accessi contingentati di una persona alla volta e con una schermatura del bancone attraverso un pannello divisorio. La bibliotecaria consegnerà i libri all’utente, per cui sarà quindi possibile effettuare solo il ritiro e la consegna dei testi. Non sarà infatti ancora possibile effettuare accessi alla biblioteca per delle semplici consultazioni dei volumi. Contestualmente proseguirà anche il servizio di consegna a domicilio, che non verrà interrotto nonostante la riapertura al pubblico della biblioteca.

LEGGI ANCHE Coronavirus, trend positivo: numero di guariti superiore a quello dei contagiati

Seguici sui nostri canali