Tempo libero
Domenica

"Villaggio di Natale airunese", un successo TUTTE LE FOTO

Tanti i banchetti di commercianti e delle associazioni del paese presenti all'evento.

"Villaggio di Natale airunese", un successo TUTTE LE FOTO
Tempo libero Meratese, 20 Dicembre 2021 ore 18:09

E' stato un successo il "Villaggio di Natale airunese" che ha avuto luogo ieri, domenica 19 dicembre 2021, nella piazza del mercato e nelle vie limitrofe.

LEGGI ANCHE: Professore lecchese senza dosi: "Nel nostro Paese la libertà è condizionata da un vaccino"

Grande successo per il "Villaggio di Natale airunese"

C’era area di festa ieri, domenica 19 dicembre 2021, ad Airuno, grazie al «Villaggio di Natale airunese» organizzato nella piazza del municipio e nelle vie limitrofe dall’associazione Lia con la collaborazione di Fiva Confcommercio di Lecco e il patrocinio del Comune.
Sono tantissime le persone, del paese e non, che soprattutto nel pomeriggio sono passati a visitare i 32 banchetti di commercianti, artigiani e professionisti del territorio, presenti insieme agli stand di diverse associazioni di Airuno. Per l’occasione c’erano anche la banda «Giuseppe Verdi» e «I picett del Grenta», un circuito con jeep a pedali per i bambini, un’esibizione del Karate Dojo Yamato e un’area food & drink. «Questa edizione del Villaggio di Natale è stata davvero importante - afferma Simone Tavola, organizzatore della giornata insieme al presidente di Lia Rodolfo Manzocchi - Dopo circa due anni di stop a causa dell’emergenza epidemiologica, infatti, diverse associazioni del paese hanno collaborato per la promozione di un’iniziativa che riunisse le varie anime della comunità airunese. Un grazie particolare ai volontari dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco».

18 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie