Musica e beneficenza

I Luf in concerto per sostenere lo Stallazzo in crisi per la frana

L'iconico gruppo musicale folk-rock con le radici ben piantate nella nostra Brianza si esibisce il 19 luglio per aiutare il ristoro di Paderno d'Adda

I Luf in concerto per sostenere lo Stallazzo in crisi per la frana
Pubblicato:
Aggiornato:

Un concerto per sostenere lo Stallazzo, il punto di ristoro lungo l'alzaia dell'Adda a Paderno, in crisi da settimane dopo la frana caduta a poche decine di metri di distanza che ha interrotto l'accesso ai soliti visitatori e clienti.

I Luf in concerto acustico allo Stallazzo

Oltre alle istituzioni (nelle scorse settimane per lo Stallazzo si sono mobilitati i rappresentanti di Azione e in particolare la segretaria provinciale Eleonora Lavelli, ma anche il sindaco di Paderno Gianpaolo Torchio e il senatore di Alleanza Sinistra Verdi Tino Magni), per aiutare la cooperativa Solleva a scongiurare la chiusura del prezioso ristoro lungo l'Adda, che dà un posto di lavoro ad alcuni ragazzi disabili, arriva un bellissimo segnale anche dal mondo della musica.

I Luf, iconico gruppo musicale folk-rock con le radici ben piantate nella nostra Brianza (il leader Dario Canossi è di Monticello e ha insegnato una vita a Villa Greppi), ha infatti organizzato un concerto acustico proprio allo Stallazzo. L'appuntamento è per venerdì 19 luglio 2024 alle 19, con la possibilità di prenotare l'apericena.

 

Non solo I Luf giungono in soccorso dello Stallazzo: il 28 luglio alle 15 Ilaria Pregnolato e Igor Mazzone si esibiranno in concerto sempre all'esterno del punto ristoro in un evento che prende proprio il nome di "Stallazzo summer live music".
Seguici sui nostri canali