Pubblicato:
olgiate molgora
"Ben-essere al femminile": 3 percorsi gratuiti per prendersi cura di sé
Tra poesia, arte e consigli, un viaggio per esplorare se stesse
"Ben-essere al femminile": il Comune di Olgiate Molgora organizza tre percorsi gratuiti, della durata di due pomeriggi ciascuno, con un unico obiettivo: prendersi cura di sé.
"Ben-essere al femminile": 3 percorsi gratuiti per prendersi cura di sé
I tre percorsi gratuiti sono i seguenti:
- "Poesia che mi guardi": la poesia solleciterà la penna verso strade inesplorate e aspetti della storia personale che chiedono di diventare versi, racconti immagini. Con Cristina Bordogna, consulente di scrittura autobiografica.
Sabato 21 settembre e sabato 5 ottobre 2024 dalle 15 alle 17 nella sala consiliare del municipio di Olgiate Molgora - "Risalendo la propria linfa creativa": spazio artistico e creativo dove esplorare se stessi con l'immaginazione. Con Marta Cattazzo, docente d'arte e arte terapista.
Sabato 19 ottobre e sabato 9 novembre dalle 15 alle 17 in via Canova 2, a Olgiate Molgora - "Il benessere naturale": consigli e rimedi per vivere in benessere e salute connessi alle energie dell'inverno. Con "le fate dell'orto" Patrizia Bordogna e Mara Cibelli.
Sabato 23 novembre e sabato 30 novembre dalle 15 alle 17 nella sala consiliare del municipio di Olgiate Molgora
Per informazioni e iscrizioni (anche ad un singolo corso) contattare entro il 15 settembre il numero telefonico 338 611 9699 o scrivere una mail all'indirizzo fumagalligiovanna@comune.olgiatemolgora.lc.it
In caso di numero elevato di iscrizioni, verrà data la precedenza alle cittadine residenti.
Al seguente link è disponibile il Pdf della locandina: