CALCIO

Serie D, l’emergenza Covid non risparmia il NibionnOggiono: rinviata la sfida contro il Breno

Un vero e proprio focolaio quello nel gruppo squadra di Commisso, decisione inevitabile. Nel frattempo svelato il nuovo calendario: si chiude il 6 giugno.

Serie D, l’emergenza Covid non risparmia il NibionnOggiono: rinviata la sfida contro il Breno
Sport Oggionese, 10 Dicembre 2020 ore 09:36

Serie D, per i ragazzi di Commisso ancora uno stop. Dopo la decisione di recuperare le giornate in sospeso e posticipare dunque la ripresa regolare del torneo a domenica 13 dicembre, è giunta l’ufficialità del rinvio a data da destinarsi per il NibionnOggiono, che sarebbe stato impegnato nella sfida contro il Breno.

Serie D, i motivi del rinvio

La decisione del rinvio della sfida Breno-NibionnOggiono si è reso necessario a causa della situazione epidemiologica in casa NibionnOggiono: nelle scorse settimane, infatti, sono state riscontrate diverse positività dopo i tamponi fatti al gruppo squadra per la ripresa degli allenamenti. Nonostante il protocollo organizzativo, la rosa ridotta non rende possibile lo svolgimento della gara.

Ecco il nuovo calendario dopo lo stop di oltre un mese

Nel frattempo, nella giornata di ieri, la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto la ricalendarizzazione del campionato. Una decisione quasi inevitabile viste le tante gare ancora da giocare. Per consultare il nuovo calendario del Girone B clicca qui.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità