Serie D, la Casatese non sa più vincere: sconfitta nel finale a Crema
Un gol di Assulin al 94' consuma la beffa per Tricarico, che perde la possibilità di agganciare il Fanfulla. Mese di aprile nero per i biancorossi: solo una vittoria all'attivo, quella contro Scanzorosciate.
Serie D, è terminato poco fa il posticipo della ventottesima giornata del Girone B, dove si affrontavano Crema e Casatese. Agli uomini di Tricarico non è bastato un primo tempo molto combattuto, il risultato finale sorride ai padroni di casa: per i biancorossi si consuma invece la beffa dato che il gol decisivo di Assulin giunge allo scadere del match (94').
Serie D, per Tricarico un mese nero quello di aprile
Non riesce alla Casatese lo sprint per tornare in seconda posizione, occupata da ieri pomeriggio dal Fanfulla. Per il resto si chiude un mese nero per la squadra di Tricarico: una sola vittoria (il 10 aprile con lo Scanzorosciate in rimonta) e testa della classifica persa in favore del Seregno. Un vero peccato considerando che gli obiettivi di inizio stagione erano ben altri ma, con il passare delle giornate, i tifosi biancorossi avevano pregustato qualcosa in grande. Adesso, con sei giornate alla fine, l'obiettivo è finire in bellezza per ottenere il miglior posizionamento nei playoff.