I RISULTATI

Serie D Girone B: Casatese che rimonta! NibionnOggiono, il blitz perfetto

Una gara al cardiopalma quella vissuta a Casatenovo, gli uomini di Tricarico rimontano per tre volte lo svantaggio e vincono il match. Riscatto Commisso che vince e convince a Ciserano.

Serie D Girone B: Casatese che rimonta! NibionnOggiono, il blitz perfetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Serie D, gli anticipi della 25° Giornata del Girone B di Serie D regalano emozioni. Un pomeriggio da incorniciare per la Casatese di Tricarico che batte a domicilio lo Scanzorosciate, al termine di una gara pazzesca. Apre per gli ospiti Parravicini (9') ma è Isella a pareggiare su rigore (34'). Sul finire del primo tempo però è Di Lauri a segnare il gol del nuovo vantaggio sempre su rigore (46'). Ripresa al cardiopalma. Pontiggia, migliore in campo dei suoi, segna il pareggio grazie a un eurogol (49'). Il nuovo vantaggio di Parravicini al 69' e il penalty sbagliato da Candido sembrano risvegliare negli uomini di Tricarico certi vecchi fantasmi ma alla fine è rimonta biancorossa grazie a Morganti (89') e soprattutto Pontiggia, abile a raccogliere un traversone sul secondo palo e segnare di testa il gol del 4-3 finale. Nonostante la vittoria stoica del Seregno di domenica contro il Crema, la questione primo posto è ancora aperta.

NibionnOggiono, prima gioia per Lillo

Vince e convince il NibionnOggiono che espugna il "Carlo Rossoni" di Ciserano per 2-0: il passo falso registrato contro il Breno sembra essere ormai superato. Le gioie lecchesi portano il nome di Citterio (24') e Lillo, allo scadere del match (93', per lui primo gol con la maglia del NibionnOggiono).

Serie D Girone B: i risultati della venticinquesima giornata

Sabato 10 Aprile 2021

XXV°GIORNATA

Breno - Caravaggio 3-1 (giocata domenica)

Calcio Brusaporto - Sona Calcio 2-0

Calcio Desenzano Calvina - Ponte San Pietro 2-1 (giocata domenica)

Casatese - Scanzorosciate 4-3

Real Calepina Fc - Tritium Calcio 1908 0-1

Sporting Franciacorta - Fanfulla 0-1 (giocata domenica)

Villa Valle - Vis Nova Giussano 4-1

Virtus CiseranoBergamo - NibionnOggiono 0-2

Seregno - Crema 3-2 (giocata domenica)

 

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Seregno 51, Casatese 49, Fanfulla 43, Crema 42, NibionnOggiono 41, Calcio Desenzano Calvina 39, Sporting Franciacorta 36, Calcio Brusaporto 36, Virtus CiseranoBergamo 34, Breno 34, Real Calepina Fc 29, Sona Calcio 29, Vis Nova Giussano 28, Ponte San Pietro 28, Villa Valle 27, Tritium Calcio 1908 23, Scanzorosciate 23, Caravaggio 23

PROSSIMO TURNO (Mercoledì 14 Aprile 2021): Ponte San Pietro - Casatese, Vis Nova Giussano - Sporting Franciacorta, Sona Calcio - Virtus CiseranoBergamo, Tritium Calcio 1908 - Calcio Desenzano Calvina, NibionnOggiono - Real Calepina Fc, Breno - Seregno, Fanfulla - Scanzorosciate, Caravaggio - Villa Valle, Crema - Calcio Brusaporto

Seguici sui nostri canali