Menu
Cerca
UNO "STRANO" COLPO DI MERCATO

Serie D, Casatese e NibionnOggiono hanno un nuovo avversario: il cantante Enrico Ruggieri

Il Sona Calcio, formazione veneta militante nel Girone B insieme alle due lecchesi, ha deciso di tesserare per gli ultimi mesi di campionato il sessantatreenne cantautore milanese.

Serie D, Casatese e NibionnOggiono hanno un nuovo avversario: il cantante Enrico Ruggieri
Sport Casatese, 18 Aprile 2021 ore 10:16

Serie D, un nuovo avversario per Casatese e NibionnOggiono che certamente regalerà ancora più seguito all’interno del Girone B, dove sono impegnate le due lecchesi. È infatti notizia dei giorni scorsi che il Sona Calcio, formazione veronese militante nello stesso girone degli uomini di Tricarico e Commisso, ha deciso di tesserare per la corrente stagione agonistica il cantante Enrico Ruggieri. Una scelta curiosa ma che per certi versi ha a che fare con il mondo del calcio. Ruggieri è infatti presidente e calciatore della Nazionale Italiana Cantanti, nata nel 1981 e impegnata nelle partite di solidarietà. In ogni caso, non è la prima volta che il Sona si rende protagonista di colpi ad effetto così mediatici dato che nello scorso mese di gennaio era stato tesserato l’ex campione di Serie A Maicon.

Serie D, il commento di Enrico Ruggieri

Attraverso le sue pagine social, il cantautore milanese ha ringraziato il club per il coronamento di un sogno, garantendo allo stesso modo massima disponibilità. E chissà che non possa fare anche per pochi minuti il suo debutto da qui alla fine del campionato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri)

Necrologie