LEGGENDA DEL CALCIO

NibionnOggiono, sfida di lusso contro un ex campione della Serie A

Maicon, l'ex terzino dell'Inter ed eroe del Triplete, vestirà la maglia del Sona Calcio: conto alla rovescia per il confronto con gli uomini di Commisso.

NibionnOggiono, sfida di lusso contro un ex campione della Serie A
Pubblicato:
Aggiornato:

NibionnOggiono, una sfida dal sapore speciale che verrà ricordata in questo campionato a dir poco anomalo. Maicon, il laterale brasiliano classe '81 ex Inter e Roma, torna in Italia e lo fa per vestire la maglia del Sona Calcio, club veronese che milita nel Girone B del campionato di Serie D.

Ecco quando Maicon arriverà in Italia

Il calciatore, eroe del Triplete con l'Inter, è stato già ufficializzato dal Sona che lo aspetta a braccia aperte, come ha dichiarato il direttore sportivo Claudio Ferrarese a Tuttomercatoweb.com (l'arrivo in Italia dovrebbe essere previsto in questi giorni).

NibionnOggiono, la data da segnarsi è il 31 gennaio

Per gli uomini di Commisso invece il tempo per prepararsi alla grande sfida ci sarà: domenica 31 gennaio andrà infatti di scena il match tra i lecchesi e i veronesi in quel di Oggiono. Un appuntamento che per gli amanti del calcio non potrà essere certamente dimenticato: il conto alla rovescia è partito.

 

LEGGI ANCHE: Casatese e NibionnOggiono, che mese quello di gennaio! Ecco il calendario delle partite

Seguici sui nostri canali