VOLLEY

Pallavolo Cisano, vincono Prima e Seconda Divisione: l'Under 19 si ferma agli ottavi FOTO

Soddisfazione per il gruppo dell'Under 17 che al torneo di Reggio Emilia si classifica al terzo posto.

Pallavolo Cisano, vincono Prima e Seconda Divisione: l'Under 19 si ferma agli ottavi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallavolo Cisano, bella soddisfazione per il gruppo Under 17 (che gioca anche in Seconda Divisione) perché nello scorso weekend ha preso parte al prestigioso torneo di Castelnovo' ne Monti di Reggio Emilia centrando un ottimo terzo posto che la iscrive tra le migliori selezioni interregionali.

La Pallavolo Cisano presente a Reggio Emilia

FSDX1671
Foto 1 di 3
FSDX4311
Foto 2 di 3
FSDX4831
Foto 3 di 3

Pallavolo Cisano, il sogno U19 si ferma agli ottavi

Dopo la vittoria del titolo provinciale, l'Under 19 di coach Tavola e Andreotti si ferma agli ottavi della fase regionale. Tante le defezioni in campo per i padroni di casa che cedono solo al tie-break contro i milanesi dello Zeroquattro. Partita in saliscendi, non bella tecnicamente, terminata al quinto set con i classici “due palloni” decisivi. A festeggiare sono purtroppo gli ospiti, ma ai ragazzi di Cisano resta la consapevolezza di aver saputo offrire ottima pallavolo durante la stagione.

Vince ma non convince la Prima Divisione

Vince ma non convince la Prima Divisione nella prima delle due partite decisive per la permanenza in categoria. Contro Oba Oba il bel gioco c'è solo a tratti (risultato finale 1-3). Primo set con Mihdou sugli scudi, a lui le palle decisive che vanno a segno. Secondo set buttato al vento sul 24-21 con tre set-point sprecati malamente. Nel terzo coach Tavola sposta Cortesi in banda, inserendo un ottimo Rota al centro e la mossa funziona dominando il set. Nel quarto però ancora sofferenza fino al colpo di coda finale che evita il quinto set e regala vittoria e speranza ai cisanesi.

Infine la Seconda Divisione che conquista tre punti sofferti contro Lovere nei playoff promozione. Tre set sudati, con scambi lunghi, capovolgimenti e sostanziale equilibrio. Ospiti già battuti nella stagione regolare, ma ugualmente pericolosi. Infatti il secondo e terzo set sono stati decisi sul filo di lana, dopo aver battagliato per tutti i set. Buona la regia di Casati che manda a segno capitan Spaziante, bomber Milano e al centro Carbonara. Ottimo esordio di Sabadini nel secondo e terzo set. Alla fine tre punti preziosi per poter compiere il balzo di categoria.

Seguici sui nostri canali