Sport
E' FESTA CISANESE

Pallavolo Cisano, l'Under 19 conquista il titolo di campione provinciale FOTOGALLERY

Davanti a una bella cornice di pubblico i ragazzi di coach Tavola e Andreotti trionfano sull'Almevilla: una vittoria nel segno del compianto Gianni Migliorini.

Pallavolo Cisano, l'Under 19 conquista il titolo di campione provinciale FOTOGALLERY
Sport Valle San Martino, 11 Aprile 2022 ore 12:43

Pallavolo Cisano, l'Under 19 sul tetto più alto della provincia di Bergamo. Grande vittoria dei ragazzi di coach Tavola e Andreotti che a Cisano Bergamasco conquistano una vittoria netta ai danni dell'Almevilla. Ottima partita dei padroni di casa che chiudono il match sul 3-0 (25-20, 25-15, 25-19) nonostante defezioni, infortuni e difficoltà.

Le immagini della finale Pallavolo Cisano-Almevilla (foto: pagina Facebook Pallavolo Cisano)
28 foto Sfoglia la gallery

Pallavolo Cisano, i risultati delle altre squadre

10 su 10 per l'Under 13 che vince ancora e lo fa ai danni dei pari età dell'Alzano Tigri e Leoni. In Prima Divisione nulla da fare per Cisano che sbatte contro la prima della classe Almevilla. Una prova comunque positiva, 3-0 il risultato per la capolista ma una sconfitta a testa alta.
Non convince la Seconda Divisione che sì vince con l'Almevilla ma al termine di una partita non brillante. Primo set da incubo, Cisano sbaglia tutto quello che deve sbagliare (25-16). Riscatto nel secondo set per gli ospiti (10-25), terzo e quarto set chiusi nel finale (23-25, 22-25).

Imbattuta l'Under 17

Chiude il girone di Eccellenza da prima e imbattuta l'Under 17 che regola Treviglio per 3-1. La partita, per nulal facile, ha evidenziato ovvie difficoltà dettate dal buon livello di gioco di entrambe le squadre. Cisano ci mette qualcosa con due set molto buoni, con la diagonale Casati-Milano in grande spolvero, la coppia di bande Spaziante-Corbetta che danno sostanza e sicurezza, con i due centrali Carbonara-Fumagalli molto efficaci ed il libero Pozzi ottimo in seconda linea. Nel terzo set un rilassamento permette il ritorno all’equilibrio, che durerà fino a fine gara, risolta solo nel finale di quarto set. Ora testa ai playoff dove si partirà dalle semifinali, con avversario Scanzorosciate.
Infine l'Under 15 che è in attesa di iniziare la fase playoff, in programma il 30 aprile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie