TRIPLETTA PER IL SODALIZIO

Pallavolo Cisano, non c'è due senza tre: l'U17 vince il titolo provinciale! FOTO

Un percorso perfetto per i cisanesi che concludono la stagione con zero sconfitte. La Seconda Divisione promossa in Prima!

Pallavolo Cisano, non c'è due senza tre: l'U17 vince il titolo provinciale! FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallavolo Cisano, è proprio il caso di dirlo: non c'è due senza tre. Dopo l'U19 e l'U13, l'Under 17 di coach Tavola e Bertuletti trionfa nella finale provinciale battendo con un secco 3-0 Treviglio. Un percorso perfetto per i cisanesi che concludono la stagione con zero sconfitte. Onore anche ad un Treviglio mai domo che però si è dovuto arrendere alla capolista.

I nomi dei protagonisti

I ragazzi allenati da coach Tavola non si lasciano intimorire dall’importanza della posta in palio e sfoderano una partita convincente, prendendo sempre l’iniziativa e mantenendo saldi i nervi anche in qualche momento di calo. Grande soddisfazione quindi per un titolo quanto mai meritato. Ecco i nomi dei protagonisti: Carbonara Matteo, Casati Samuele, Castelnuovo Federico, Colleoni Sebastiano, Comi Francesco, Corbetta Jacopo, Cortesi Edoardo, Ferro Stefano, Forlani Gabriele, Fumagalli Gabriele, Milano Alessandro, Pozzi Pietro, Sabadini Marco, Spaziante Ottaviano. "Siamo felicissimi - il commento dello staff tecnico - Quest’anno siamo cresciuti davvero tanto e nessuno all’inizio avrebbe detto che non avremmo mai perso una partita. Merito dei ragazzi che stanno dimostrando ottime doti e continuità”.

La festa del gruppo Under 17 

U17 campioni
Foto 1 di 2
u17 gold medal
Foto 2 di 2

Pallavolo Cisano, gli altri risultati

Altre due belle notizie da segnalare nel weekend appena trascorso. Il gruppo della Seconda Divisione conquista matematicamente la promozione in Prima Divisione grazie alla vittoria su una buona Caluschese, 3-1 il punteggio finale. Partita non priva di difficoltà e un confronto giocato con intensità e scambi lunghi risolti in un finale al cardiopalma nel quarto set (parziali 25-22, 25-19, 20-25, 25-23).

L'Under 15 approda in semifinale. Tutto facile per Cisano che liquida la pratica Scanzorosciate con un netto 3-0. Coach Tavola per l'occasione fa riposare quasi tutti i titolari dando ampio spazio all'intera rosa. Sabato 7 e domenica 8 maggio la final four per la conquista del titolo. Dopo l'U19, l'U13 e l'U17 si punta al poker!

Il gruppo Under 15 in posa dopo il passaggio del turno

Seguici sui nostri canali