ALTRO TITOLO IN BACHECA

Pallavolo Cisano, i moschettieri dell'Under 13 sono campioni provinciali! FOTO

Percorso netto per i ragazzi di coach Tavola, domenica la finale dei più grandi contro Treviglio: una sfida per la gloria e accedere alla fase regionale

Pallavolo Cisano, i moschettieri dell'Under 13 sono campioni provinciali! FOTO
Pubblicato:

Pallavolo Cisano, giovani campioni crescono. Altra affermazione per il sodalizio cisanese che dopo la vittoria del campionato provinciale Under 19 alza il trofeo più prestigioso anche in Under 13. Nella finale a sei squadre di Treviglio i ragazzi di coach Tavola infilano una serie di vittorie entusiasmante fino alla partita conclusiva dove il tabellino dei set persi rimane a zero. Un percorso netto e meritato per Jacopo Aquilino, Elia Corbetta, Alessandro Comi, Matteo Brembilla, Lorenzo Duci e Luca Sabadini.

Il gruppo della Pallavolo Cisano Under 13 vittorioso a Treviglio

13 finale a treviglio
Foto 1 di 2
13 finale a treviglio2
Foto 2 di 2

Pallavolo Cisano, l'Under 17 vola in finale

All'Under 13 e 19 potrebbe aggiungersi anche l'Under 17. Nella semifinale provinciale di categoria Cisano batte Scanzorosciate per 3-0 (parziali 25-16, 25-18, 25-16) e si regala la finale per il titolo. Domenica 1 maggio alle 15 a Ponte San Pietro l'ultimo atto contro il Treviglio: vincere per la gloria e accedere anche alla fase regionale.

La Pallavolo Cisano dopo la vittoria sullo Scanzorosciate

Seguici sui nostri canali