Sport

L'Osgb Merate entra nella Bluceleste Bluceleste Academy 

"Siamo grati ed orgogliosi per la grande opportunità che ci è stata concessa"

L'Osgb Merate entra nella Bluceleste Bluceleste Academy 
Pubblicato:

O.S.G.B. Merate entra a far parte del progetto   Bluceleste Academy, il progetto promosso dalla Calcio Lecco 1912  rivolto a tutte le società sportive per creare una rete di affiliazione che ha come finalità il favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio lecchese e lombardo.

LEGGI ANCHE La Calcio Lecco dedica una maglia agli operatori sanitari, gli eroi che sono scesi in campo durante il lockdown

L'Osgb Merate entra nella Bluceleste Bluceleste Academy

L’accordo consentirà tra le altre cose all’O.S.G.B. Merate di seguire corsi di formazione per i propri allenatori, permettere ai tesserati di assistere alle partite della prima squadra bluceleste al Rigamonti-Ceppi e offrire ai ragazzi più meritevoli la possibilità di allenarsi con le squadre giovanili del Lecco.

"Siamo grati ed orgogliosi per la grande opportunità che ci è stata concessa e ringraziamo il nostro presidente Emilio Colombo che in prima persona si è’ mosso ed ha fortemente voluto questa partnership. Siamo certi che questo accordo porterà’ numerosi vantaggi ad entrambe le società e ci permetterà di fare un ulteriore crescita sul territorio - fanno sapere dalla società meratese -  Ringraziamo la società Lecco Calcio 1912 per averci accolto nella loro famiglia e speriamo che sia l’inizio di una lunga collaborazione".

Seguici sui nostri canali