I RISULTATI DEL WEEKEND

Giocosport Barzanò, primo successo stagionale dei veterani: ko Paderno Dugnano

Nel femminile l'Under 14, gemellata con Bulciago, strappa una bella vittoria: ecco come sono andate le altre gare.

Giocosport Barzanò, primo successo stagionale dei veterani: ko Paderno Dugnano
Pubblicato:
Aggiornato:

Giocosport Barzanò, riscatto del gruppo maschile che nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione ha la meglio sul Gsodb 82 di Paderno Dugnano, cancellando il brutto ko all'esordio contro Volley Correzzana di settimana scorsa, in quello che era un match molto sentito (le due formazioni dovevano infatti giocare la Finale di coppa di Prima Divisione del 2020 sospesa a causa della pandemia e mai recuperata). Una sconfitta, quella con i brianzoli, caratterizzata dalle diverse defezioni nel roster dei lecchesi, che hanno sofferto la pallavolo ordinata ed efficace dei ragazzi di Correzzana, allenati dall'esperto coach Mauri. Contro Paderno Dugnano, però, sono arrivati i primi punti stagionali: è 3-2 il punteggio finale a favore di Barzanò.

LEGGI ANCHE: As Merate, i risultati del weekend: l'U15 fa la voce grossa in trasferta, sconfitta con onore per l'U17 FOTOGALLERY

Giocosport Barzanò, gli altri risultati

Non riesce il bis all'U19 che, dopo l'exploit contro Olginate, cede il passo a Mandello venendo sconfitta con un netto 3-0. In U16, il gruppo Dfteam si rende protagonista di una bella e avvincente partita contro il Volley Team Brianza che però non basta per avere la meglio delle brianzole (3-0). Sconfitta di misura invece per il gruppo Meitec, che cade per 3-2 contro Biassono.

Venendo alle formazioni gemellate, l'U18 Barzanò-Missaglia va ko contro la Polisportiva Besanese (3-0) mentre è gioia per l'U14 Barzanò-Bulciago che vince di forza contro Sovico al tie-break (3-2). Sconfitta infine per il gruppo misto che a Colico contro Dervio subisce un netto 3-0.

 

Seguici sui nostri canali