Sport
VOLLEY

As Merate, i risultati del weekend: l'U15 fa la voce grossa in trasferta, sconfitta con onore per l'U17 FOTOGALLERY

Nel terzo confronto stagionale, i gialloblu hanno la meglio su Biassono, al termine di una partita dai due volti. Ko a testa alta per i ragazzi di coach Spreafico.

As Merate, i risultati del weekend: l'U15 fa la voce grossa in trasferta, sconfitta con onore per l'U17 FOTOGALLERY
Sport Meratese, 15 Novembre 2021 ore 09:40

As Merate, è una convincente Under 15 quella che riesce a portarsi a casa i primi tre punti fuori dalle mura amiche. Nel terzo confronto stagionale, i gialloblu hanno la meglio su Biassono, al termine di una partita dai due volti. Primo set di marca ospite che si aggiudicano il parziale dopo un sostanziale equilibrio (25-20). Nella ripresa i gialloblu soffrono la partenza forte di Biassono che dopo il massimo vantaggio di 8-1 ristabilisce la parità non concedendo a Merate di ricucire il gap (25-19). Terzo e quarto set senza storia: grazie a una migliore ricezione, Merate allunga nel finale di entrambi i parziali e vince con merito (25-17, 25-21).

As Merate - Volley Milano Plus 1-3

Nella quarta giornata del campionato U17 sconfitta con onore per i ragazzi di coach Spreafico. Dopo un match intenso e ben giocato dai gialloblu, è la stessa Merate a arrendersi al blasonato Vero Volley Milano con il punteggio di 3-1. Nel primo set i padroni di casa costruiscono il vantaggio con pochi errori al servizio e grazie al buon lavoro in attacco (25-23). Lo svantaggio scuote gli ospiti che approfittano di un calo di tensione dei locali: gli errori al servizio di Merate consentono a Moza di giocare in tranquillità e sfruttare le proprie doti atletiche. Nel quarto set Merate rimonta lo svantaggio di 10-6 portandosi sul 23-18 ma Monza ritrova continuità al servizio e un buon attacco da posto quattro chiude la contesa sul 26-24.

Le foto dell'incontro As Merate - Volley Milano Plus (credits: Francesco Sala) 

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie