FUTSAL

Energy Saving, a Grugliasco palma di bronzo per l'Under 17 di Vinicius Sardella

Torneo di spessore per i boys gialloblù che hanno sfidato L84, Orange Futsal, Top Five, Elledì Fossano e Polisportiva Bardonecchia

Energy Saving, a Grugliasco palma di bronzo per l'Under 17 di Vinicius Sardella
Pubblicato:

Energy Saving, ancora un terzo posto e tante prestazioni positive per il gruppo Under 17 allenato da mister Sardella. La società del presidente Ucci comincia, dopo tanto seminare, a godersi i frutti del lavoro del settore giovanile, che ieri, a Grugliasco (TO), ha dato prova di crescita e carattere importanti nell’ottica del prossimo futuro.

Energy unica realtà "ospite" tra le piemontesi

Il torneo organizzato dalla Top Five Futsal, società che ha la sua casa nella provincia di Torino, ha raccolto molte delle realtà più importanti del territorio torinese, con l’Energy unica eccezione ed ospite d’onore. L84, Orange Futsal, Top Five, Elledì Fossano, Polisportiva Bardonecchia le cinque avversarie, suddivise in due triangolari, a cui sono poi seguite le fasi finali.

Nella prima gara contro i padroni di casa della Top Five, l’Under 17 meratese vince per 2-1, grazie alle reti di Braghieri e Bosco. Nella seconda partita, invece, la sconfitta per 2-1 contro l’L84 costringe i gialloblu al secondo posto del gironcino (inutile la rete di Bosco). Nella semifinale contro l’Orange Futsal, sono i piemontesi a imporsi per 2-1 (ancora Bosco in rete), nonostante il rammarico per le tantissime occasioni sprecate al cospetto di una cornice di avversari davvero quotata.

IMG_6129 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-10-02 at 17.54.14
Foto 2 di 2

"Quest'anno ci divertiamo"

“Voglio fare un grande applauso ai miei ragazzi - dice Sardella -, perché hanno dato il massimo e stanno migliorando a vista d'occhio, anche se non siamo riusciti ad allenarci moltissimo. Sono sicuro che possiamo davvero divertirci quest’anno, dipende solo da noi”.

Seguici sui nostri canali