CALCIO

Eccellenza, pokerissimo Brianza Olginatese in casa contro la Castanese. Luciano Manara, esordio con ko

Gli uomini di Arioli riscattano il passo falso di settimana scorsa a Seveso grazie alla manita sui neroverdi: sugli scudi Pizzini, autore di una tripletta. Per la formazione di Abaterusso sconfitta amara nella trasferta comasca.

Eccellenza, pokerissimo Brianza Olginatese in casa contro la Castanese. Luciano Manara, esordio con ko
Pubblicato:
Aggiornato:

Eccellenza, dopo la sconfitta a sorpresa della settimana scorsa, vince facile la Brianza Olginatese di mister Arioli che batte a domicilio la Castanese per 5-0. Una prova super di Davide Pizzini che sigla una tripletta (10', 16' e 61') mentre gioie personali anche per Nicola Segato (su rigore al 54') e Matteo Del Re, ultimo ad aggiungersi nella lista dei marcatori (85'). Esordio amaro per la Luciano Manara di Abaterusso che a Ponte Lambro perde per 3-0, in gol per i padroni di casa Cannataro (su rigore al 12'), Galata (43') e Ajouli (88'). Appuntamento per i primi punti in campionato rimandato a settimana prossima, in casa contro Milano City. Sfida interessante per la Brianza Olginatese che andrà a far visita alla capolista Varesina, unica a punteggio pieno.

LEGGI ANCHE: Serie D Girone B: NibionnOggiono corsaro a Scanzorosciate, altra sconfitta per la Casatese

Eccellenza Girone A: i risultati della seconda giornata

Domenica 18 Aprile 2021

II°GIORNATA

Ardor Lazzate - Varesina 0-1

Brianza Olginatese - Castanese 5-0

Gavirate - Sestese Calcio 2-2

Milano City - Vergiatese 2-0

Pontelambrese - Luciano Manara 3-0

 

Turno di riposo: Base 96 Seveso

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Varesina 6, Sestese Calcio 4, Base 96 Seveso 3*, Brianza Olginatese 3, Vergiatese 3, Milano City 3, Pontelambrese 3, Ardor Lazzate 1, Gavirate 1, Castanese 1, Luciano Manara 0*

*una gara in meno

PROSSIMO TURNO (Domenica 25 Aprile 2021): Castanese - Base 96 Seveso, Luciano Manara - Milano City, Sestese Calcio - Ardor Lazzate, Varesina - Brianza Olginatese, Vergiatese - Gavirate. Riposa: Pontelambrese.

Seguici sui nostri canali