Menu
Cerca
IL RECUPERO

Eccellenza, la Brianza Olginatese cala il tris e va in fuga solitaria

Grazie al successo sulla Sestese, la squadra di Arioli centra la quinta vittoria di fila e scappa dalle inseguitrici. Domenica a Ponte Lambro la prova di maturità.

Eccellenza, la Brianza Olginatese cala il tris e va in fuga solitaria
Sport Meratese, 19 Maggio 2021 ore 21:14

Eccellenza, è terminato poco fa il recupero della quarta giornata del Girone A tra Brianza Olginatese e Sestese. Il match, originariamente previsto per domenica 2 maggio 2021, era stato rinviato a causa di una positività riscontrata nel gruppo squadra degli ospiti.

Eccellenza, quinta vittoria di fila per Arioli

Al Comunale di Olginate avvio convincente dei lecchesi che passano in vantaggio con Citterio (23') e gestiscono fino all'intervallo. Nella ripresa, i bianconeri aumentano il vantaggio colpendo nei minuti iniziali come successo nel derby di domenica scorsa con la Luciano Manara. Sono di Guanziroli e Belingheri le firme del 3-0 arrivate rispettivamente al 4' e al 21' della ripresa. Il gol della bandiera degli ospiti arriva nei minuti finali grazie a Caraffa (90'), che sigla il punteggio del definitivo 3-1. Grazie a questo risultato, i ragazzi di Arioli ottengono la quinta vittoria consecutiva e salgono in classifica a quota 15 punti, tentando la fuga solitaria nei confronti della Varesina. A Ponte Lambro, domenica sera, la prova di maturità.

Necrologie