RITORNA IN D DOPO DUE ANNI

Eccellenza, esplode la festa: la Brianza Olginatese torna in Serie D!

Complice la sconfitta della Varesina sul campo di Milano City, i bianconeri festeggiano nel loro turno di riposo. Luciano Manara, il campionato si conclude con un'altra sconfitta.

Eccellenza, esplode la festa: la Brianza Olginatese torna in Serie D!
Pubblicato:
Aggiornato:

Eccellenza, dopo due anni di assenza torna in Serie D la Brianza Olginatese. Grazie alla sconfitta rimediata dalla Varesina in casa di Milano City, gli uomini di Arioli possono così festeggiare la vittoria del campionato senza dover affrontare lo spareggio. Un cammino straripante dei bianconeri, capaci di raccogliere otto vittorie su dieci partite di questo mini-torneo, ripreso ad aprile tra tante incertezze. Eppure Pizzini e compagni, dopo la sconfitta a sorpresa contro Base 96 Seveso hanno saputo reagire centrando una meritata promozione.

Luciano Manara, altra sconfitta pesante

Il cammino dei bersaglieri nel campionato di Eccellenza si chiude con un'altra sconfitta. Dopo il pesante ko contro la Sestese di domenica scorsa, i ragazzi di Abaterusso subiscono la quinta sconfitta in questo campionato contro la Vergiatese, capace di ribaltare il vantaggio iniziale dei padroni di casa con il rigore di Marinaci al 9'. Il risultato finale recita 4-1 in favore degli ospiti, che condannano i lecchesi alla penultima posizione in classifica (quest'anno non sono state decise retrocessioni). In basso gli altri risultati di quest'ultima giornata.

Eccellenza, i risultati dell'undicesima e ultima giornata

Domenica 13 Giugno 2021

XI°GIORNATA

Ardor Lazzate - Base 96 Seveso 1-2

Gavirate - Castanese 1-1

Luciano Manara - Vergiatese 1-4

Milano City - Varesina 4-2

Pontelambrese - Sestese Calcio 2-1

 

Ha riposato: Brianza Olginatese.

Classifica finale

CLASSIFICA: BRIANZA OLGINATESE 25, Varesina 22, Milano City 17, Vergiatese 17, Ardor Lazzate 14, Base 96 Seveso 13, Pontelambrese 12, Sestese Calcio 11, Gavirate 11, Luciano Manara 7, Castanese 3

 

Seguici sui nostri canali