I RISULTATI

Eccellenza, beffa per la Luciano Manara: con l'Ardor Lazzate finisce 2-2

Non basta la doppietta di Conti a regalare la prima vittoria stagionale per i bersaglieri. Mercoledì scende in campo la Brianza Olginatese contro la Vergiatese, domenica attesissimo derby lecchese.

Eccellenza, beffa per la Luciano Manara: con l'Ardor Lazzate finisce 2-2
Pubblicato:
Aggiornato:

Eccellenza, pareggio pirotecnico tra Luciano Manara e Ardor Lazzate. Termina 2-2 la sfida tra i bersaglieri e gli ospiti, con la squadra di Abaterusso che manca ancora la prima vittoria stagionale.

La partita

Venendo al match, è la Luciano Manara ad andare sotto al 37' con il gol ospite di Manta: i padroni di casa non si disuniscono e grazie Conti siglano allo scadere della prima frazione il pareggio (44'). Ripresa che si apre nel segno del capitano che realizza il gol del sorpasso (49') che illude i sogni di gloria dei casatesi. Ma, quando la partita sembra avviata verso la fine, ecco la beffa con il gol di Frigerio (91'), abile a sorprendere tutti sfruttando un pallone vagante in area di rigore. Nel finale un palo ospite gela i locali ma il risultato non cambia. Ai fini della prestazione, un pareggio che comunque conferma il buon stato di forma degli uomini di Abaterusso. La Brianza Olginatese, invece, sarà di scena mercoledì alle ore 15.30 contro la Vergiatese. Prossimo turno da non perdere: derby lecchese tra Airoli e Abaterussso.

LEGGI ANCHE - Cisanese, continua la programmazione in vista della prossima stagione FOTO

Eccellenza Girone A: i risultati della quinta giornata

Domenica 9 Maggio 2021

V°GIORNATA

Luciano Manara - Ardor Lazzate 2-2

Pontelambrese - Gavirate 0-1

Sestese Calcio - Base 96 Seveso (rinviata)

Varesina - Castanese 3-2

Vergiatese - Brianza Olginatese 0-2 (clicca qui per il racconto)

Riposa: Milano City

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Varesina 12, Brianza Olginatese 9*, Milano City 7*, Base 96 Seveso 6**, Ardor Lazzate 5*, Gavirate 5*, Sestese Calcio 4**, Vergiatese 3**, Luciano Manara 3*, Pontelambrese 3*, Castanese 1*

*una gara in meno **due gare in meno ***tre gare in meno

PROSSIMO TURNO (Domenica 16 Maggio 2021): Ardor Lazzate - Pontelambrese, Base 96 Seveso - Vergiatese, Brianza Olginatese - Luciano Manara, Castanese - Sestese Calcio, Gavirate - Milano City. Riposa: Varesina.

Seguici sui nostri canali