I RISULTATI

NibionnOggiono, che vittoria a Lodi! Brianza Olginatese: blitz esterno e primo posto nel mirino

Due successi di grande importanza per le squadre lecchesi impegnate questo pomeriggio, mercoledì 12 maggio 2021, sul campo. La squadra di Commisso sale al terzo posto mentre Arioli lancia il guanto di sfida alla capolista Varesina.

NibionnOggiono, che vittoria a Lodi! Brianza Olginatese: blitz esterno e primo posto nel mirino
Pubblicato:
Aggiornato:

NibionnOggiono, una vittoria fondamentale. Nel recupero della ventinovesima giornata di campionato la squadra di Commisso batte a Lodi il quotato Fanfulla, fermando a nove la striscia consecutiva di risultati dei bianconeri.

NibionnOggiono, terzo posto in classifica

La doppietta di Tremolada (30' e 62') insieme al rigore di Barzotti (50') spianano la strada al NibionnOggiono che grazie a questo successo si issa al terzo posto in classifica a quota 51 punti, scavalcando la Casatese.

Vince anche la Brianza Olginatese

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio 2021, c'era anche un'altra squadra del nostro territorio impegnata sul campo, ovvero la Brianza Olginatese del tecnico Arioli. A Vergiate finisce 2-0 per i bianconeri che, dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, riescono a portare a casa tre punti importantissimi grazie alle realizzazioni personali di Citterio (55') e Pizzini (63'). Uno-due micidiale degli ospiti che grazie a questo colpo in trasferta salgono a quote nove in classifica, restando sulla scia della capolista Varesina e lanciando la sfida per la vittoria del torneo.

Seguici sui nostri canali