Menu
Cerca
Pallavolo femminile

Dall'Hammer Celadina Volley Bergamo allo stage in azzurro

Due ragazze parteciperanno agli stage del 23 e 25 maggio a Milano: saranno le uniche della Lombardia.

Dall'Hammer Celadina Volley Bergamo allo stage in azzurro
Sport Isola, 19 Maggio 2021 ore 14:51

Due giovani stelle del settore giovanile del Celadina Volley Bergamo, su segnalazione del direttore tecnico delle Attività Giovanili Femminili, Marco Mencarelli, sono state convocate dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Un grande onore per la pallavolo orobica, che da qualche mese porta sulle maglie dell'under 17 il logo di un nuovo sponsor, il birrificio Hammer di Villa d’Adda.

In azzurro due giovani stelle del Celadina Volley Bergamo

Il birrificio Hammer di Villa d’Adda sponsor del Celadina Volley Bergamo Under 17
Le ragazze dell'Hammer Celadina Volley Bergamo Under 17

Giulia Colleoni e Aurora Micheletti sono le uniche rappresentanti di società lombarde allo stage in programma da domenica 23 a martedì 25 maggio presso il Centro Pavesi Fipav di Milano.

Giulia Colleoni, classe 2007, centrale nata a Ponte San Pietro, veste il rossoblù dal 2019 e partecipa al Campionato Under 15 Girone Eccellenza.

Aurora Micheletti, classe 2005, anche lei centrale nata a Bergamo, è rossoblù dal 2014 e partecipa al Campionato Under 17 Eccellenza e Serie D con la Hammer Celadina Volley Bergamo.

Il birrificio Hammer di Villa d’Adda sponsor del Celadina Volley Bergamo Under 17

Il fatto che siano le due ragazze a rappresentare la nostra regione è la dimostrazione dell’impegno e della costanza messe a frutto da queste due giovani pallavoliste, per le quali i giorni di fine maggio saranno sicuramente molto intensi e importanti, data l’occasione per mettere in risalto le loro qualità.

Morde il freno, insomma, il settore giovanile rossoblu presieduto da Luca Rossini, in particolare la categoria Under 17 guidata dal coach Alberto Mazzatinti. Soddisfazione anche per il birrificio di Villa d’Adda, fra i primi nel mondo della birra artigianale made in Italy a sponsorizzare una formazione sportiva in un campionato di rilievo nazionale.

Necrologie