Menu
Cerca
DI NUOVO TUTTI A CASA

Cisanese, è di nuovo stop: sospesi gli allenamenti di tutto il settore giovanile

Decisione sofferta e difficile quella intrapresa dai bianconeri che hanno deciso di fermarsi fino a data da destinarsi, alla luce del peggioramento delle condizioni epidemiologiche nel territorio lombardo.

Cisanese, è di nuovo stop: sospesi gli allenamenti di tutto il settore giovanile
Sport Valle San Martino, 07 Marzo 2021 ore 15:15

Cisanese, neanche il tempo di ricominciare e si è di nuovo fermi. Nei giorni scorsi il club bianconero ha comunicato infatti, a seguito della collocazione della Regione Lombardia in zona arancione rafforzata e nel merito dell’ordinanza regionale n.714, la sospensione di tutti gli allenamenti del settore giovanile, dagli Allievi alla Scuola calcio (che era stata ben felice di riallenarsi dopo tanto tempo).

Cisanese, il pensiero della società dopo lo stop

Attraverso la propria pagina Facebook, il Consiglio Direttivo della Cisanese ha sottolineato la difficoltà e la sofferenza provate nel giungere alla decisione di sospendere da venerdì 5 marzo, fino a data da destinarsi, di tutti gli allenamenti individuali svolti finora nel centro sportivo di Cisanello. Il pensiero della società è stato affidato al responsabile del settore giovanile Marco Ratti: <<Purtroppo ci dovremo ancora fermare – ha affermato – Dovremo portare ancora un po’ di pazienza, dovremo aspettare che la situazione migliori. In tutto questo riprendere e poi fermarsi, spero vivamente che tutti i ragazzi che amano questo sport non perdano la voglia e la passione di rincorrere quel pallone che oggi dobbiamo vedere solamente standocene a casa. Riprenderemo e recupereremo tutto il tempo perso, voi non perdete la voglia!>>.

Necrologie