Menu
Cerca
ARIA DI NORMALITA'

Cisanese, riparte la Scuola calcio: l'emozione dei più piccoli FOTO

Nei giorni scorsi sono ricominciati gli allenamenti dei piccoli campioncini bianconeri: gioia e felicità ritrovate dopo tanto tempo, ecco le immagini.

Cisanese, riparte la Scuola calcio: l'emozione dei più piccoli FOTO
Sport Valle San Martino, 04 Marzo 2021 ore 08:45

Cisanese, il club che milita in Eccellenza (in attesa della decisione sulla possibile ripartenza del torneo, annunciata nelle prossime ore), pensa anche ai suoi campioncini di casa. Nei giorni scorsi, infatti, dopo la decisione favorevole del Consiglio Direttivo del club bianconero, i ragazzi si sono ritrovati sul campo sintetico di Cisanello per respirare aria di normalità.

Cisanese, le parole di Fabio Conti

Divisi in due gruppi per annate, uno con i classe 2o13 e l'altro con le classi 2014 e 2015, i piccoli bianconeri hanno potuto allenarsi individualmente sotto la supervisione del responsabile del settore giovanile Fabio Conti. <<Non vedevo l'ora - si legge sulla pagina Facebook del club - Questo è una delle molteplici risposte che ho ricevuto dai genitori, quando venerdì (lo scorso 19 febbraio, ndr) ho comunicato la ripartenza degli allenamenti in forma individuale della nostra scuola calcio. In primis vorrei ringraziare la società che ha dato il via libera alla ripresa in sicurezza di questa categoria, dando molta importanza all’aspetto psicologico che i bambini stanno vivendo in questo particolare momento della loro vita. Si è pensato che una decisione di questo tipo potesse dare loro un segnale di speranza e un momento di evasione dalla situazione attuale. Personalmente anche io non vedevo l’ora di ricominciare e mi auguro che questo sia solo l’inizio e che il prima possibile si possa tornare alla normalità>>.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie