Cisanese, continua la programmazione in vista della prossima stagione FOTO
Tra conferme e arrivi, il club bergamasco riorganizza il proprio staff tecnico: dopo la Prima squadra, è tempo di settore giovanile.
Cisanese, continua a ritmo serrato la programmazione del club bianconero in vista della prossima stagione. Dopo aver ufficializzato lo staff dirigenziale e tecnico in orbita Prima squadra, nella mattinata di oggi, domenica 9 maggio 2021, la società del presidente Regazzoni ha annunciato lo staff dei preparatori dei portieri del settore giovanile.
Cisanese: confermato Monzani, arriva Airoldi
La riorganizzazione tecnica annunciata da settimane partirà da una conferma. Si tratta di Daniele Monzani, tecnico con patentino Figc come preparatore dei portieri sia Dilettanti che settore giovanile, che collabora con la Cisanese da quattro anni. Il suo compito sarà di occuparsi dei Pulcini e degli Esordienti.
Contestualmente, ecco Stefano Airoldi: ex viceallenatore degli Allievi nazionali dell'Albinoleffe, con esperienze anche a Pontida e Calusco d'Adda, Airoldi si occuperà invece di Giovanissimi e Allievi. "Sono orgoglioso di questa nuova avventura in una delle realtà più importanti e attive del calcio bergamasco dilettantistico - ha affermato - Non vedo quindi l'ora di iniziare a collaborare con la società, con la speranza di dare ai ragazzi una preziosa opportunità di crescita, sia dal punto di vista calcistico sia personale".