IL RECAP

Caluschese Basket: l'U15 Gold continua a sognare, esordio con vittoria per l'U13 FOTOGALLERY

Bella affermazione per l'U19 in quel di Robbiate e nuove emozioni per l'U14, combattiva contro l'Urania

Caluschese Basket: l'U15 Gold continua a sognare, esordio con vittoria per l'U13 FOTOGALLERY
Pubblicato:

Caluschese Basket, un'altra grande vittoria per il gruppo Under 15 Gold di coach Maffioletti che sbanca il parquet di Mazzano centrando così il quarto successo consecutivo in stagione. Le assenze prima e durante il match mischiano un po' le carte ma le giocate migliori sono quelle del team bergamasco, trascinato non solo dai 27 punti di un super Tehraoui ma soprattutto da un'ottima collaborazione di squadra. Il punteggio finale recita 78-62 per Calusco.

Il roster Under 15 Gold in posa dopo la vittoria di Mazzano (credits: caluschesebasket)

Caluschese Basket, intensità U17 e colpo U19

La gara tra Caluschese e Lodi in U17 Gold (credits: caluschesebasket)

Dopo il blitz di Crema di sette giorni fa, il gruppo U17 Gold cede il passo fra le mura amiche ai pari età di Lodi. Sostanziale equilibrio nei primi tre quarti di gioco, con i padroni di casa che cercano risposte sul campo da tutti gli effettivi e gli ospiti che si affidano al talento del trio Labbadini-Di Lernia-Croci. Allungo decisivo dei lodigiani negli ultimi 10 minuti, dove i rossoneri sono più lucidi e precisi dalla lunga distanza e si aggiudicano il confronto tirato (50-57).

Seconda affermazione consecutiva per l'U19 Silver, invece, corsara sul campo di Robbiate. Qualità e triple fanno la differenza contro i rinoceronti e il risultato di 64-92 sorride agli isolani (per il racconto della partita, clicca qui).

Debutto vincente per l'U13 Silver

La squadra Under 13 Silver

Esordio con vittoria per il gruppo 2010 che fa suo il derby con B3 per 56 a 26 canestri. Buoni i riscontri per coach Paolo Brigatti, alla guida per l'occasione di un gruppo più "leggero" del solito (assente la cavalleria "pesante" Giglio-Beretta-Hazota) e guidato dalla verve di Pisoni, Magni, Previtali e Maggioni.

Vittoria a tavolino per l'U17 Silver

Vince purtroppo senza giocare laU17 Silver: il GSB Bonate Sotto non si presenta alla Carvico Arena e l'arbitro non può fare altro che constatare l'assenza ospite e firmare un referto compilato "a metà".

Infine altro test probante per l'U14 Elite. Ospite al PalaLido di Milano della quotata Urania Basket, nonostante la sconfitta per 90-62 gli isolani non vengono meno ad impegno e applicazione vincendo il secondo quarto e lottando fino alla sirena finale.

Seguici sui nostri canali