I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Caluschese Basket: vittorie esterne per U17 Gold e Silver, imbattuta l'U15

Sfida affascinante e ricca di indicazioni per l'U14 Elite impegnata con Olimpia Milano, sabato esordisce l'Under 13

Caluschese Basket: vittorie esterne per U17 Gold e Silver, imbattuta l'U15
Pubblicato:
Aggiornato:

Caluschese Basket, il recap del weekend in casa isolana sorride a numerose under. Vittoria importante e di spessore per l'Under 17 Gold che espugna il PalaCremonesi di Crema. Ottima prova difensiva dei bergamaschi che attaccano con lucidità e legittimano per 58-36.

Il gruppo dell'U17 Gold (credits: caluschesebasket)

Caluschese Basket, bene anche U17 Silver e U15 Gold

Blitz esterno anche per la U17 Silver, corsara in quel di Mapello per 84-62. Dopo un primo quarto punto a punto, Testa e compagni, trascinati da un ottimo Maggioni, allungano progressivamente fino al +22 finale.

Imbattuto il cammino dell'U15 Gold che sul campo di Monza offre un ottimo primo tempo. Difesa attenta e attacco spaziato e collaborativo le armi vincenti degli orobici, bravi poi a contenere il buon secondo tempo dei brianzoli (46-63).

Sfida affascinante con l'Olimpia Milano

Impegno proibitivo per la U14 Elite, che ha ospitato l'Olimpia Milano. Nonostante il divario tecnico (95-27 a favore dei milanesi) lodevole l'impegno di Calusco che lotta pallone su pallone dimostrando di non farsi influenzare da timori reverenziali.

Caluschese Basket-Olimpia Milano alla Carvico Arena

Le gare del prossimo weekend

Sabato pomeriggio alle ore 16 impegno per l'U15 Gold che fa visita ai bresciani di Mazzano mentre alle 19.30 al Green Palace di Calusco esordio del gruppo U13 Silver contro i pari età di B3.

Domenica tutte le altre squadre. Si inizia alle 11 con l'U17 Silver che alla Carvico Arena ospita il GSB Bonate Sotto mentre nel primo pomeriggio il gruppoU14 Elite fa visita al PalaLido di Milano contro l'Urania. Chiude la sfida d'alta quota tra l'U17 Gold nerobiancoverde e Lodi.

Seguici sui nostri canali