Basket Nibionno, avvio super e poi la rimonta subita: nuova sconfitta con Bresso
Le pantere di coach Rossi fanno il solco nel primo quarto salvo poi farsi recuperare il vantaggio acquisito nel corso della partita
Basket Nibionno, avvio super e poi quello che non ti aspetti. O meglio, quello che si è già visto settimana scorsa. Nuova sconfitta per le ragazze di Nibionno che cedono il passo a Bresso nel confronto valevole per l'ottava giornata del campionato di serie B femminile. Una gara fotocopia rispetto a quella di sette giorni fa con Brignano: le pantere fanno il solco nel primo quarto salvo poi farsi rimontare nel corso della partita.
"Abbiamo sofferto di intensità e determinazione"
L'analisi sempre lucida di coach Rossi non ammette repliche. "È stata una partita fotocopia di settimana scorsa - racconta - Siamo partiti bene giocando una buona pallacanestro e divertente. Poi abbiamo cominciato a soffrire dal punto di vista fisico l'intensità e determinazione delle avversarie: un paio di senior più esperte ci han messo in difficoltà fisico-mentale. Chiaro che quando la barca inizia a imbarcare acqua noi con le under facciamo più fatica però va bene così. Spero che la sconfitta muova qualcosa in più nel voler migliorare gli aspetti in cui in questo momento non facciamo bene".
Basket Nibionno, il tabellino
O.p.s.a. Bresso-Basket Nibionno 56-50
Parziali: 10-19, 35-31, 46-42, 56-50
Bresso: Resemini 17, Trianti 13, Giulietti 7, Perini 7, Quaroni 6, Beachi 4, Benedini 2, Luciani. N.e.: Antonietti, Anzani. All. Fasano.
Basket Nibionno: Serra 18, Piatti 10, Cibinetto 8, Rotta 6, Bernasconi 2, Gorini 2, Motta 2, Pedone 2. All. Rossi.