QUESTIONE DI ESPERIENZA

Basket Nibionno, sconfitta con rammarico: passa al fotofinish Brignano

Buona prestazione delle pantere di coach Rossi nonostante il kappao. "Scarto finale bugiardo, partita che ci servirà per crescere", il commento del tecnico

Basket Nibionno, sconfitta con rammarico: passa al fotofinish Brignano
Pubblicato:

Basket Nibionno, le pantere di coach Rossi subiscono una nuova sconfitta. Questa volta in trasferta contro l'esperta Visconti Brignano al termine di un confronto che ha dato in ogni caso indicazioni importanti sulla qualità di Nibionno, sempre avanti nella conduzione della partita. L'esperienza delle locali esce fuori nel finale rivelandosi decisiva ai fini del risultato. Il punteggio finale recita infatti 56-48 per Brignano.

Basket Nibionno, coach Rossi: "Scarto bugiardo"

Buona prestazione delle ospiti, a mancare sono solo i due punti. "Lo scarto finale è bugiardo - afferma il tecnico delle lecchesi - Eravamo pari fino a 2 minuti dalla fine, quando poi la loro esperienza e determinazione ha vinto sulla nostra freschezza e gioventù. Spiace perché pur non avendo avuto alte percentuali e subendo fisicamente siamo rimaste in partita e meritavamo di portarla a casa. Speriamo che questa partita ci aiuti nel percorso di crescita che dobbiamo fare, anche in termini di durezza e scaltrezza".

Il tabellino di Visconti Brignano-Basket Nibionno

Visconti Brignano-Basket Nibionno 56-48

Parziali: 7-14, 17-20, 37-40, 56-8

Visconti Brignano: Grassi 17, De Gianni 9, Patelli 8, Mazzanti 6, Behring 6, Macalli 4, Sforza 4, Dionigi 2, Moro. N.e.: Crippa, Priore, Kola. All. Pizzi.

Basket Nibionno: Piatti 16, Serra 11, Gorini 7, Motta 5, Rotta 5, Pedone 4, Cibinetto, Gatti. All. Rossi.

Seguici sui nostri canali