Emergenza sanitaria

Asd Padernese, annullata la tappa di Paderno d’Adda in Coppa Lombardia causa Covid

Le prime avvisaglie erano giunte dopo la cancellazione delle giornate dei campionati italiani di Terni, in programma da giovedì 8 a domenica 11 ottobre.

Asd Padernese, annullata la tappa di Paderno d’Adda in Coppa Lombardia causa Covid
Meratese, 10 Ottobre 2020 ore 09:58
L’Asd Padernese, la società sportiva di pattinaggio in linea di velocità di Paderno d’Adda saluta in anticipo la stagione agonistica rotellistica. Dopo i risultati di Cantù che avevano certificato il buon stato di forma della rosa, nella giornata di ieri, venerdì 9 ottobre, la società ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il comunicato del Comitato Regionale Lombardia del Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) che, in accordo con la stessa Asd Padernese, ha annullato la tappa di Paderno d’Adda, prevista in Coppa Lombardia.

Asd Padernese, l’annullamento della tappa

Rassegnazione e sconforto, unite al senso di responsabilità. L’Asd Padernese risponde così sui propri social dopo la notizia dell’annullamento della gara: “Non avremmo mai voluto! Chi ha seguito la programmazione della Coppa Lombardia, con l’obiettivo primario di riprendere nella massima sicurezza, sa quanto tenevamo ad avere una gara anche a Paderno. Purtroppo ora le condizioni di sicurezza sono globalmente diminuite, con l’aumento importante e quotidiano di positività al maledettissimo Covid”.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia