Sport
VOLLEY

As Merate, i risultati del weekend: l'U17 sul velluto, la ricezione condanna l'U15 FOTOGALLERY

I ragazzi di coach Andrea D'Adda espugnano Missaglia, al termine di un incontro ben giocato da entrambe le formazioni.

As Merate, i risultati del weekend: l'U17 sul velluto, la ricezione condanna l'U15 FOTOGALLERY
Sport Meratese, 08 Novembre 2021 ore 11:57

As Merate, weekend chiaroscuro per le selezioni giovanili gialloblu che raccolgono una vittoria e una sconfitta, rispettivamente con l'Under 17 vittoriosa nel derby lecchese a Missaglia e con l'Under 15, ko in casa contro la Polisportiva Besanese.

LEGGI ANCHE: As Merate, vittoria al tie-break per i ragazzi di coach Colombo FOTOGALLERY

As Merate - Polisportiva Besanese 0-3

Alla palestra del Montello va in scena la seconda partita stagionale per i ragazzi dell'U15, che affrontano la Polisportiva Besanese. Inizio del set con gli ospiti che prendono subito qualche punto di vantaggio, Merate si riavvicina a metà set ma è allungo finale di Besana che si aggiudica così il primo parziale (25-14). Secondo e terzo set complicati per i gialloblu: la ricezione funziona a tratti e ci sono difficoltà a chiudere il punto. La Polisportiva Besanese ringrazia e fa suo l'incontro, chiudendo 3-0 con i parziali 25-13 e 25-11.

Le foto di As Merate - Polisportiva Besanese (credits: Sabrina Muscio)

A Missaglia vince Merate: 3-0 per i ragazzi di coach D'Adda

In U17 arriva la seconda vittoria per i ragazzi di Merate che superano con merito la Pallavolo Missaglia con un secco 3-0.  Nel primo set si lotta punto a punto: parte bene Missaglia che sfrutta la continuità sul servizio ma Merate si ritrova in attacco e nel finale si aggiudica il set ai vantaggi (26-24). Senza storia il secondo set: i ragazzi di Merate trovano più precisione in ricezione consentendo al palleggio di sfruttare le doti fisiche e tecniche dei propri attaccanti. Anche il terzo parziale è appannaggio del Merate che chiude il parziale con un netto 25-16.
Le immagini salienti di Pallavolo Missaglia - As Merate (credits: Francesco Sala)
Necrologie