Regione Lombardia

Fragomeli: "Trenord e disservizi Paypal, intervenga il nuovo assessore"

"Il nuovo assessore inizi il suo mandato risolvendo un problema ai tanti cittadini a cui è arrivata la richiesta di Trenord"

Fragomeli: "Trenord e disservizi Paypal, intervenga il nuovo assessore"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Sono molti i pendolari lombardi, utenti abituali di Trenord, a cui è stato chiesto di saldare pagamenti effettuati regolarmente nell'estate 2022 ma non andati a buon fine per un problema con la piattaforma Paypal. Colpa dei cittadini? No, responsabilità di Trenord e della sua app di pagamento". A prendere  posizione sulla vicenda è il neo eletto consigliere regionale Dem Gian Mario Fragomeli.

Fragomeli: "Trenord e Paypal, intervenga il nuovo assessore"

Ma cosa è successo? Fragomeli fa riferimento un disservizio verificatosi con l'app di pagamento di Trenord la scorsa estate, venuto a galla solo un mese fa quando l’azienda regionale dei trasporti ha inviato una lettera a centinaia di utenti, chiedendo loro di saldare pagamenti effettuati attraverso la piattaforma di Paypal e mai andati a buon fine, senza che gli stessi ne fossero al corrente.

"Serve discontinuità col passato"

"Sono i cittadini a subire l’ennesimo disagio e a dover regolarizzare, tra pochi giorni, situazioni tutte da verificare, a carico loro - rimarca l'esponente del Pd -  In Regione c'è un nuovo assessore ai trasporti, Franco Lucente, a cui va il mio augurio di buon lavoro e anche un consiglio: inizi il suo mandato risolvendo un problema ai tanti cittadini a cui è arrivata la richiesta di Trenord e dimostri subito discontinuità con l'assessore precedente, Claudia Terzi, che i pendolari non li ha nemmeno mai voluti ricevere. Noi giudicheremo dai fatti, ovvero dall'attenzione che la nuova giunta regionale avrà per i temi del trasporto pubblico e per i pendolari.”

 

 

Seguici sui nostri canali