Politica
Confronto pubblico

Elezioni Olgiate Molgora, sabato 25 settembre alle scuole il faccia a faccia del Giornale di Merate

La cittadinanza è invitata a partecipare, in caso di maltempo l'incontro si svolgerà in sala civica. Accesso consentito ai possessori di green pass.

Elezioni Olgiate Molgora, sabato 25 settembre alle scuole il faccia a faccia del Giornale di Merate
Politica Meratese, 20 Settembre 2021 ore 13:36

Stefano Golfari o Giovanni Battista Bernocco? E’ questa la domanda che si pongono in questi giorni gli elettori di Olgiate Molgora e alla quale, si spera, potranno trovare risposta durante il faccia a faccia organizzato dal Giornale di Merate. L’appuntamento è per questo sabato, 25 settembre, alle ore 17 nel giardino della scuola primaria di viale Sommi Picenardi.

Elezioni, il faccia a faccia del Giornale di Merate

LEGGI ANCHE Elezioni Barzanò, sabato 25 in piazza Mercato il confronto tra i candidati sindaco

Bernocco, primo cittadino in carica e supportato dalla lista «Olgiate Rinasce» e lo sfidante Stefano Golfari, volto della lista civica di centro-sinistra «Olgiate Cambia Passo», risponderanno alle domande sui temi più caldi riguardanti il governo del paese. I due candidati, gli unici a cui sarà permesso intervenire durante il forum, non saranno messi a conoscenza delle domande prima del confronto. In un primo momento Bernocco e Golfari risponderanno alle domande del nostro Giornale rispettando entrambi un limite di tempo concordato; nella seconda parte del forum il pubblico potrà invece sottoporre ai candidati delle domande specifiche, riguardanti i loro programmi e la vita amministrativa del paese.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e l’accesso sarà consentito soltanto ai possessori di Green pass. In caso di maltempo il forum verrà spostato il sala civica, proprio accanto alla scuola primaria di viale Sommi Picenardi.

 

Necrologie