Faccia a faccia

Elezioni Barzanò, sabato 25 in piazza Mercato il confronto tra i candidati sindaco

Organizzato dal Giornale di Merate per consentire alla cittadinanza di chiarirsi le idee in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre

Elezioni Barzanò, sabato 25 in piazza Mercato il confronto tra i candidati sindaco
Pubblicato:

Un faccia a faccia tra i due candidati sindaco organizzato dal Giornale di Merate, per consentire alla cittadinanza di Barzanò di chiarirsi le idee in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.
L’appuntamento è per sabato 25 settembre alle 17 in piazza Mercato: Gualtiero Chiricò, candidato della lista «Impegno civico» che attualmente governa il paese ed Edoardo Colzani, candidato della lista «Ieri, oggi e domani Barzanò» sostenuta dai partiti di centro-destra, si sottoporranno alle domande dei giornalisti del nostro Giornale sui temi principali che riguardano il futuro di Barzanò.

LEGGI ANCHE Elezioni Olgiate Molgora, sabato 25 settembre alle scuole il faccia a faccia del Giornale di Merate

Elezioni Barzanò, candidati a confronto

I due candidati non saranno messi a conoscenza in anticipo delle domande e saranno gli unici a prendere la parola durante il confronto (i candidati consiglieri delle due liste non potranno intervenire): dopo una prima parte in cui Chiricò e Colzani risponderanno, con lo stesso tempo a disposizione, alle domande del Giornale di Merate, il pubblico avrà la possibilità di sottoporre a entrambi oppure a uno soltanto di loro alcuni quesiti inerenti a questioni legate alla vita amministrativa del paese.

L’appuntamento è dunque per le 17 di sabato prossimo, 25 settembre, in piazza Mercato: il confronto si terrà all’aperto e nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con posti a sedere distanziati. L’accesso è ovviamente libero e la cittadinanza è invitata a partecipare. In caso di maltempo verrà annullato.

Seguici sui nostri canali