A Brivio

Elezioni, la Lega si svela: il suo candidato sindaco è un allenatore di calcio

La lista guidata dal Carroccio è civica e s'intitola "Cambio di passo".

Elezioni, la Lega si svela: il suo candidato sindaco è un allenatore di calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Brivio, la Lega svela il nome della lista con cui si presenterà alle amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre insieme a quello del suo candidato sindaco e di tutti gli altri componenti del gruppo.

LEGGI ANCHE: Medico di base non vaccinato sospeso: Odissea per 1000 pazienti senza dottore

Elezioni a Brivio: a rappresentare la Lega sarà Massimiliano Colla

Sarà Massimiliano Colla di Beverate, allenatore della Polisportiva Oratorio 2B e titolare dell'agenzia di pubblicità Maxi Service, a rappresentare la lista "Cambio di passo", gruppo civico ma capitanato dalla Lega. Il Carroccio ha svelato il candidato che alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre sfiderà il primo cittadino uscente Federico Airoldi neanche un'ora fa, insieme ai nomi di tutti gli altri componenti della squadra.

Ecco i nomi di tutti i membri di "Cambio di passo"

Della vecchia lista di minoranza "Ascoltare per fare", rinominata circa un anno e mezzo fa "Lega Salvini Premier", sono rimasti Claudio Norberto Saldarini (che in caso di vittoria ricoprirebbe l'incarico di vicesindaco) e Davide Spreafico. Il precedente candidato alla carica di borgomastro Marco Scaccabarozzi ha invece deciso di fare un passo indietro, mentre l'altro consigliere Massimiliano Riva è entrato nella lista dell'attuale maggioranza "Brivio Rinasce". In "Cambio di passo" sono entrati poi Chiara Scaccabarozzi (segretaria della Lega nonché presidente della Pro Loco), Orietta Mauri (proprietaria del ristorante "La taverna di Leonardo" insieme al compagno di vita Vincenzo Tripicchio), Roberto Barachetti, Marisa Barelli, Primo Cereda, Marinella Marcias, Angelo Murovec, Giovanni Vattimo, Matteo Pietro Sesana e Alfonsa Ventrice detta Alessandra, questi ultimi due già nella squadra di "Ascoltare per fare" alle elezioni del 2016.

Seguici sui nostri canali