Azienda di Missaglia

Bellavite si reinventa e realizza… mascherine

Sono personalizzate in TNT, uniche certificate ZeroEmission e anche regolabili.

Bellavite si reinventa e realizza… mascherine
Casatese, 20 Aprile 2020 ore 17:34

Bellavite si riconverte e produce mascherine. E per giunta personalizzate in TNT, uniche certificate ZeroEmission e anche regolabili.

LEGGI ANCHE “Ho sconfitto il Coronavirus e dopo 38 giorni vado a casa. Ai malati dico: non mollate mai!”

Bellavite si reinventa nell’emergenza

In questo periodo particolarmente difficile, dominato dalla preoccupazione di garantire la nostra sicurezza e quella delle persone che ci stanno a cuore, Bellavite NonSoloCarta ha introdotto la produzione di mascherine personalizzate in TNT: Bellavite Face Mask. L’azienda di Missaglia dà infatti la possibilità di personalizzare la mascherina con il logo dell’azienda e con un’immagine grafica. «Bellavite Face Mask è filtrante, traspirante, monostrato, riutilizzabile e a schermo protettivo – spiega la nota stampa diffusa dall’azienda missagliese – È un prodotto ZeroEmission (come tutti i prodotti Bellavite NonSoloCarta) realizzato seguendo la norma ISO 22.000:2005 per il contatto con alimenti. Non si tratta di un DPI (dispositivo di protezione individuale) né di un dispositivo sanitario, ma di un supporto ad uso esclusivo della collettività. Bellavite Face Mask può essere riutilizzata spruzzando una soluzione di alcol etilico al 70% e acqua al 30% e successivamente esposta al sole».

Personalizzazione semplice e veloce

La personalizzazione delle mascherine, spiegano dall’azienda, è semplice e veloce. Come e leggere, sono sicure e facili da indossare, regolabili da chi le utilizza. «La scarsità di mascherine e i relativi costi elevati, il nostro legame per il territorio che sta attraversando un momento tanto drammatico e il cambiamento epocale che ne consegue, ci hanno portato a riconvertire la nostra attività – spiega Paolo Bellavite – Mettiamo a disposizione un prodotto utile ogni giorno, sicuro, comodo e personalizzato. Bellavite Face Mask permette la stampa personalizzata per consentire alle aziende e ai loro collaboratori di svolgere le attività con uno strumento protettivo e immediatamente riconoscibile. Entro venerdì 24 aprile omaggeremo 4500 mascherine, come il numero delle famiglie residenti, al Comune di Missaglia, che provvederà a distribuirle».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia