Missaglia

Venerdì l'addio a papà Davide Casiraghi, morto dopo lo schianto in moto

La camera ardente verrà allestita da domani, giovedì nella sala del commiato in piazza Libertà 2.

Venerdì l'addio a papà Davide Casiraghi, morto dopo lo schianto in moto
Pubblicato:

E' ancora scossa, incredula, straziata dal dolore la comunità di Missaglia a causa della prematura e violenta scomparsa di Davide Casiraghi, morto ieri, martedì 20 settembre  2022 a causa di un terrificante incidente tra un'auto e la moto sua motocicletta avvenuto a Garbagnate Monastero. Papà Davide si è spento all'ospedale di Erba, dove era arrivato in condizioni disperate e venerdì l'intera Missaglia si fermerà per dirgli addio.

Venerdì l'addio a papà Davide Casiraghi, morto dopo lo schianto in moto

E' stata fissata infatti la data delle esequie che verranno celebrate a Missaglia, nella chiesa  dedicata ai Santi Faustino e Giovita, alle 10 di venerdì 23 settembre 2022. La funzione sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle 9.30 mentre la camera ardente verrà allestita da domani, giovedì, nella sala del commiato in piazza Libertà 2 a Missaglia.

Saranno in tanti, tantissimi in questi giorni di lutto a stringersi intorno alla figlia Irene, a mamma Graziella e al  fratello Emanuele nel tentativo di lenire il senso di vuoto e privazione causato da una dipartita così dolorosa.

Vita, amore e lavoro con la moglie Daniela

E una valanga di affetto di certo ricoprirà la moglie Daniela Colombo con la quale il 45enne   condivideva non solo l'amore l'amore, ma anche la vita professionale. I due infatti insieme gestivano il "Centro PrivatAssistenza" di via Momolo Bonfanti Palazzi  a Merate, società  che si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera anziani, malati e disabili.

Proprio per questo Casiraghi era conosciuto e stimato, oltre che nel Casatese, anche nel Meratese.

 

 

Seguici sui nostri canali