Tragedia

Un'altra vittima nel Lario: 20enne si tuffa e muore

La tragedia, dopo i morti degli scorsi gironi nel Lecchese (proprio ieri è stata recuperata la salma di Florin Iancu, 26enne di origini rumene disperso nel lago a Onno, da mercoledì 22 luglio) è avvenuta ieri, venerdì 31 luglio 2020 sulla sponda comasca, a Faggeto Lario.

Un'altra vittima nel Lario: 20enne si tuffa e muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo. La tragedia, dopo i morti degli scorsi gironi nel Lecchese (proprio ieri è stata recuperata la salma di  Florin Iancu, 26enne di origini rumene disperso nel lago a Onno, da mercoledì 22 luglio) è avvenuta ieri, venerdì 31 luglio 2020 sulla sponda comasca, a Faggeto Lario.

Ancora una vittima nel Lario: 20enne muore dopo un tuffo

Come riportano i colleghi di primacomo.it il 20enne si era tuffato nelle acque del lago, dalle quali non era poi riemerso. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Como, col nucleo sommozzatori. Hanno cercato il giovane fino alle 19, poi l’amara tragedia: il corpo è stato recuperato, ormai privo di vita. Sul posto erano intervenuti anche ambulanza, elisoccorso e automedica. Per lui però non c’era già più niente da fare. Ora spetterà ai Carabinieri di Como, accorsi nel luogo dell’accaduto, ricostruire la dinamica.

Seguici sui nostri canali