A Cassago Brianza

Una bella sorpresa per il Don Guanella

Nel giorno di Pasquetta i "Buoni Figli" hanno ricevuto in dono alcune colombe

Una bella sorpresa per il Don Guanella
Cronaca Casatese, 13 Aprile 2020 ore 14:55

Una sorpresa inaspettata, ma molto apprezzata quella ricevuta oggi, lunedì 13 aprile, nel giorno di Pasquetta dagli ospiti del Don Guanella, con sede a Cassago in Brianza

LEGGI ANCHE: Gli alpini donano le colombe alla casa di riposo Nobili

I ringraziamenti del Don Guanella.

I volontari della Croce Rossa Internazionale di Casatenovo hanno infatto consegnato ai ragazzi  dell’Istituto Sant’Antonio alcune colombe. Un gesto simbolico di solidarietà e di vicinanza che in questo periodo d’emergenza assume un significato ed un valore ancora più forte ed importante. Anche per questo l’Istituto ha deciso di ringraziare pubblicamente, tramite la sua pagina Facebook i volontari. “In questo giorno di festa, dobbiamo dire due grandi GRAZIE! Nei piccoli gesti scopriamo e troviamo grande attenzione e generosità, soprattutto quando i destinatari sono loro, i Buoni Figli. Grazie quindi a Maina e grazie anche a Croce Rossa Italiana – Comitato di Casatenovo!”

LEGGI ANCHE: Da domani una mascherina insieme al Giornale di Merate

Nell’ultima settimana i volontari della Croce Rossa hanno consegnato ad RSA e famiglie indigenti colombe pasquali donate dall’azienda dolciaria Maina. Obiettivo: non far sentire soli gli ospiti che non possono vedere le loro famiglie e far passare delle festività più serene a tutti. Decine di volontari sono inoltre impegnati anche nella consegna a domicilio della spesa e dei farmaci in tutto il territorio.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità